Home News Primo Piano Con la pizza non si scherza: vieni “Al Vecchio Mulino” e assaggia la qualità
Primo PianoSponsor

Con la pizza non si scherza: vieni “Al Vecchio Mulino” e assaggia la qualità

Condividi
Condividi

La miglior pizza della tradizione siciliana è a due passi da casa: per regalare una serata unica ai vostri amici scegliete “Al Vecchio Mulino”, in via Psaumida, a Santa Croce Camerina. Il ristorante-pizzeria di Mirko Nicosia, al secondo anno del nuovo corso, rappresenta il top a livello di sapori e qualità della materia prima. La delicatezza dell’impasto, l’incisività degli ingredienti, il gusto unico e inimitabile della loro combinazione: la piazza da Mirko è davvero un appuntamento imperdibile, da inserire nel vostro planning settimanale. Una pizza a lunga lievitazione, cotta nel forno a legna, con prodotti locali di alta qualità: questi elementi, uniti a un amore imprescindibile per questo lavoro, sono le caratteristiche salienti di un viaggio da compiere.

Nel ricco menu del “Vecchio Mulino”, trovano spazio 30 pizze classiche, 16 speciali, 16 cremose, 9 marinare e il classico “scaccione”, in 8 diverse interpretazioni. E poi le novità dell’ultim’ora: come le arrotolate di carne, di pesce e vegetariane. Ce n’è davvero per tutti i palati: da quello più tradizionalista a quello più innovatore. E non è finita qui. Nelle varie tappe della vostra cena una fermata è d’obbligo: la pizza dolce, il vero fiore all’occhiello di questo posto, esaltata da una presentazione di gran classe. Crema e frutta, mascarpone e ananas, al cannolo o alla cassata siciliana: sono solo alcune delle dieci varietà presenti in menu che renderanno indimenticabile questa esperienza del gusto.

“Al Vecchio Mulino”, però, è anche un ristorante di primissima scelta, aperto anche la domenica a pranzo. Antipasti di mare, primi piatti dal sapore irresistibile, carni argentini o australiane, pescato del giorno freschissimo. Un piatto per ogni tipo d’esigenza. Per soddisfare i vostri desideri, scegliete “Al Vecchio Mulino”. Il martedì e mercoledì c’è anche la Champions League… Prenotate il vostro tavolo allo 0932/080068 o al 366/7166179.

Pagina Facebook: clicca qui

(questo è un articolo promozionale)

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Punta Secca, recuperata una rete fantasma dai fondali

Nelle acque antistanti Punta Secca, a circa 17 metri di profondità, i...

Da “Miss Sicilia” a “Bambina più bella d’Italia”: il trionfo di Diva Corallo

Dopo aver conquistato il titolo di “Bambina più bella di Sicilia”, la...

Santa Croce, la piccola Diva Corallo è la “Bambina più bella della Sicilia”

La piccola Diva Corallo di Santa Croce Camerina ha conquistato il titolo...

Preapertura caccia 2025/2026: controlli serrati della Polizia Provinciale, tre cacciatori denunciati e sequestri

Come previsto dal calendario venatorio 2025/2026, nei giorni 1 e 3 settembre...