Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

La miglior pizza della tradizione siciliana è a due passi da casa: per regalare una serata unica ai vostri amici scegliete “Al Vecchio Mulino”, in via Psaumida, a Santa Croce Camerina. Il ristorante-pizzeria di Mirko Nicosia, al secondo anno del nuovo corso, rappresenta il top a livello di sapori e qualità della materia prima. La delicatezza dell’impasto, l’incisività degli ingredienti, il gusto unico e inimitabile della loro combinazione: la piazza da Mirko è davvero un appuntamento imperdibile, da inserire nel vostro planning settimanale. Una pizza a lunga lievitazione, cotta nel forno a legna, con prodotti locali di alta qualità: questi elementi, uniti a un amore imprescindibile per questo lavoro, sono le caratteristiche salienti di un viaggio da compiere.

Nel ricco menu del “Vecchio Mulino”, trovano spazio 30 pizze classiche, 16 speciali, 16 cremose, 9 marinare e il classico “scaccione”, in 8 diverse interpretazioni. E poi le novità dell’ultim’ora: come le arrotolate di carne, di pesce e vegetariane. Ce n’è davvero per tutti i palati: da quello più tradizionalista a quello più innovatore. E non è finita qui. Nelle varie tappe della vostra cena una fermata è d’obbligo: la pizza dolce, il vero fiore all’occhiello di questo posto, esaltata da una presentazione di gran classe. Crema e frutta, mascarpone e ananas, al cannolo o alla cassata siciliana: sono solo alcune delle dieci varietà presenti in menu che renderanno indimenticabile questa esperienza del gusto.

“Al Vecchio Mulino”, però, è anche un ristorante di primissima scelta, aperto anche la domenica a pranzo. Antipasti di mare, primi piatti dal sapore irresistibile, carni argentini o australiane, pescato del giorno freschissimo. Un piatto per ogni tipo d’esigenza. Per soddisfare i vostri desideri, scegliete “Al Vecchio Mulino”. Il martedì e mercoledì c’è anche la Champions League… Prenotate il vostro tavolo allo 0932/080068 o al 366/7166179.

Pagina Facebook: clicca qui

(questo è un articolo promozionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Nella morsa di acqua e vento: bufera fra S.Croce e P.Secca, abbattuto un pino

Piogge e forti raffiche di vento, domenica mattina, hanno sferzato tutta la provincia di R…