Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Un Natale a prezzi incredibili! “Io Casa”, il negozio di Angelo Iozzia che sorge in costa degli Archi, a Santa Croce Camerina, lancia una mega offerta per le feste: -30% su tutti gli accessori di Natale! Alberi (di diverse dimensioni), decorazioni, luci, ghirlande. Ma anche vasi, piatti, palle colorate, candele: a pochi giorni dalla festa per eccellenza, hai ancora un’occasione per arredare al meglio la tua casa. Nell’ampia gamma dei prodotti scontatissimi, trovi anche i presepi (animati e non) e i suoi personaggi, oltre ai Babbi Natale (alti un metro o in miniatura) e ai pupazzi in polistirolo e ai giocattoli che renderanno magica l’attesa dei tuoi bambini.

Il negozio, totalmente rivoluzionato per le feste, presenta inoltre un ampio spazio dedicato alla regalistica. Tante idee regalo dell’ultima ora: dalla tazze alle biscottiere, dalla teiere ai vassoi, dalle lanterne ai portatovaglioli, e poi barattoli di tutte le dimensioni (e di diversa fantasia) e set da cappuccino. Un’offerta colorata e di qualità per fare colpo sui tuoi amici. E non è finita qui. L’angolo del Natale di “Io Casa” comprende uno spazio per decorare la sua tavola: bicchieri e tovaglioli a partire da 0,99 centesimi, piatti torta da 1,80, piatti fondi e piani da 1,99. Tutto a tema, tutto a prezzi vantaggiosi. Se non lo avete ancora fatto, scegliete “Io Casa” per le feste: perché avere un Natale normale, quando puoi averne uno a prezzi incredibili? GUARDA LA FOTOGALLERY

CHI SIAMO

Io Casa è un negozio di detersivi, casalinghi, articoli da regalo, cartoleria, merceria e accessori di vario genere. Nelle aree suddivise per settori troverete personale qualificato che saprà guidarvi all’acquisto dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Siamo operativi dal 2012 e l’esperienza maturata in questi anni ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull’acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.

(questo è un articolo promozionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’annuncio del sindaco: “Sabato 30 settembre la Notte Bianca a S.Croce”

Santa Croce Camerina si appresta a vivere la prima Notte Bianca della sua storia: sabato d…