biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Onoranze Funebri e Falegnameria Micieli compiono 60 anni di attività

0 238

Onoranze Funebri e Falegnameria Micieli compiono quest’anno 60 anni di attività. Nei primi anni ’50 Nino Micieli fondò la “sua” falegnameria, che a partire dal 1957 si occupò anche dell’organizzazione dei funerali. Negli anni ’80 ecco la svolta: il figlio Salvatore diversificò le attività, dando vita a una vera e propria agenzia di pompe funebri. I nipoti Antonio e Giuseppe hanno raccolto l’eredità dell’azienda di famiglia, che oggi più che mai si distingue per i suoi servizi puntuali e innovativi, sempre al passo con le esigenze della clientela. L’azienda Micieli compie 60 anni, ma è ancora giovane e in continua evoluzione: la lungimiranza di Salvatore, Antonio e Giuseppe è stata determinante in questo processo di ammodernamento, che ha reso le onoranze funebri e la stessa falegnameria un fiore all’occhiello nei settori di riferimento. In questa ricorrenza, un grazie speciale va ai clienti che ci hanno dato fiducia, ma anche a coloro che ci hanno criticato, aiutandoci a crescere e migliorare in questo processo che non conosce sosta.

FALEGNAMERIA – Nasce come un’azienda di tipo artigianale: segue il solco della tradizione (ad esempio nella realizzazione delle porte), ma si adegua ai tempi che corrono. E’ sempre alla ricerca di nuove soluzioni – dai mobili alle cucine – che possano soddisfare le esigenze e offrire ampia scelta. Prossimamente sarà inaugurata una nuova esposizione delle porte, che racchiude questa voglia di catalizzare insieme tradizione e modernità.

ONORANZE FUNEBRI – L’agenzia di Onoranze Funebri, nel momento intimo e doloroso della dipartita, offre alla famiglia del defunto un servizio completo e ineccepibile, gestendo tutte le incombenze pratiche e burocratiche relative al trasporto e alla cura della salma: vestizione e sistemazione del defunto, fiori, allestimento della camera ardente, trasporto (anche extraurbano) con auto propria, fornitura dell’urna per la conservazione delle ceneri dopo la cremazione. L’azienda è dotata anche di tutti i supporti tecnologici e all’avanguardia.

AMBULANZA PRIVATA – Onoranze Funebri Micieli ha ampliato, di recente, la propria offerta con l’apertura di un punto vendita presso il cimitero comunale (al suo interno è presente ogni tipo di servizio cimiteriale). E da qualche anno gestisce un servizio di ambulanza privata h24. Quest’ultimo intende garantire un’assistenza seria e tempestiva a coloro che ne fanno richiesta. Copre casi di ricovero, dimissioni, accompagnamento e trasporto per visite specializzate, ritiro ricette mediche, disponibilità letti ospedalieri, servizi infermieristici domiciliari, personale per assistenza domiciliare e presso struttura ospedaliera notturna e diurna. Un modo ulteriore per stare vicino a chi ha bisogno, con altruismo e massima trasparenza.

In questi primi 60 anni, l’azienda Micieli in tutti i suoi rami ha cercato di realizzare un perfetto connubio fra tradizione e innovazione, con l’obiettivo di continuare a crescere. Per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti e fedeli alla mission aziendale: discrezione e professionalità.

Contatti:
Agenzia Onoranze Funebri Micieli – Via Carmine, 94 – Santa Croce Camerina

Telefono: 0932/912906 – 0932/915579 – 330/664207 – 3384287483 – 339/8288295

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.