barone_orizzontale
orizzontale_mandara
pluchino_orizzontale

Onoranze Funebri e Falegnameria Micieli compiono quest’anno 60 anni di attività. Nei primi anni ’50 Nino Micieli fondò la “sua” falegnameria, che a partire dal 1957 si occupò anche dell’organizzazione dei funerali. Negli anni ’80 ecco la svolta: il figlio Salvatore diversificò le attività, dando vita a una vera e propria agenzia di pompe funebri. I nipoti Antonio e Giuseppe hanno raccolto l’eredità dell’azienda di famiglia, che oggi più che mai si distingue per i suoi servizi puntuali e innovativi, sempre al passo con le esigenze della clientela. L’azienda Micieli compie 60 anni, ma è ancora giovane e in continua evoluzione: la lungimiranza di Salvatore, Antonio e Giuseppe è stata determinante in questo processo di ammodernamento, che ha reso le onoranze funebri e la stessa falegnameria un fiore all’occhiello nei settori di riferimento. In questa ricorrenza, un grazie speciale va ai clienti che ci hanno dato fiducia, ma anche a coloro che ci hanno criticato, aiutandoci a crescere e migliorare in questo processo che non conosce sosta.

FALEGNAMERIA – Nasce come un’azienda di tipo artigianale: segue il solco della tradizione (ad esempio nella realizzazione delle porte), ma si adegua ai tempi che corrono. E’ sempre alla ricerca di nuove soluzioni – dai mobili alle cucine – che possano soddisfare le esigenze e offrire ampia scelta. Prossimamente sarà inaugurata una nuova esposizione delle porte, che racchiude questa voglia di catalizzare insieme tradizione e modernità.

ONORANZE FUNEBRI – L’agenzia di Onoranze Funebri, nel momento intimo e doloroso della dipartita, offre alla famiglia del defunto un servizio completo e ineccepibile, gestendo tutte le incombenze pratiche e burocratiche relative al trasporto e alla cura della salma: vestizione e sistemazione del defunto, fiori, allestimento della camera ardente, trasporto (anche extraurbano) con auto propria, fornitura dell’urna per la conservazione delle ceneri dopo la cremazione. L’azienda è dotata anche di tutti i supporti tecnologici e all’avanguardia.

AMBULANZA PRIVATA – Onoranze Funebri Micieli ha ampliato, di recente, la propria offerta con l’apertura di un punto vendita presso il cimitero comunale (al suo interno è presente ogni tipo di servizio cimiteriale). E da qualche anno gestisce un servizio di ambulanza privata h24. Quest’ultimo intende garantire un’assistenza seria e tempestiva a coloro che ne fanno richiesta. Copre casi di ricovero, dimissioni, accompagnamento e trasporto per visite specializzate, ritiro ricette mediche, disponibilità letti ospedalieri, servizi infermieristici domiciliari, personale per assistenza domiciliare e presso struttura ospedaliera notturna e diurna. Un modo ulteriore per stare vicino a chi ha bisogno, con altruismo e massima trasparenza.

In questi primi 60 anni, l’azienda Micieli in tutti i suoi rami ha cercato di realizzare un perfetto connubio fra tradizione e innovazione, con l’obiettivo di continuare a crescere. Per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti e fedeli alla mission aziendale: discrezione e professionalità.

Contatti:
Agenzia Onoranze Funebri Micieli – Via Carmine, 94 – Santa Croce Camerina

Telefono: 0932/912906 – 0932/915579 – 330/664207 – 3384287483 – 339/8288295

(questo è un articolo promozionale)

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

P.Secca, Rosengarten e Piccola Oasi riscrivono la storia: buon compleanno!

La storia di Punta Secca, romanticamente, si intreccia a quella di due strutture presenti …