Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Ultima giornata di campionato per il Santa Croce. La squadra di Lucenti scende in campo domani al Kennedy contro il fanalino di coda Mascalucia. Solo una vittoria può tenere vive le speranze di playoff. Il Santa Croce dovrà sperare, inoltre, in un passo falso di Ragusa o Città di Paternò, entrambe impegnate in trasferta contro Rinascita Netina e Aquile Calatine, per accorciare sotto i dieci punti la distanza dal terzo posto. Se così non fosse, quarta (Santa Croce) e quinta (al momento proprio le Aquile Calatine) concluderebbero in anticipo la stagione. Lucenti non avrà a disposizione gli infortunati Faye, Alma, Ferrante e Vittoria. Alla vigilia ha parlato il dg Claudio Agnello: “Abbiamo il dovere di conquistare la vittoria e raggiungere la quota dei 60 punti che rimane comunque un bottino di assoluto rispetto. Pensiamo di meritare la disputa dei playoff ma purtroppo non dipende più da noi. La squadra scenderà in campo con l´intento di vincere in modo convincente”.

In Seconda Categoria, invece, prova impegnativa (ma non impossibile) per l’Atletico Santa Croce sul campo della Sanconitana già salva. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Santoro di mantenere momentaneamente la terza posizione, che non è però così blindata. Il Vizzini, infatti, deve ancora disputare due partite, mentre l’Atletico sarà costretto a risposare nell’ultimo turno di campionato. C’è in palio il fattore campo (e la possibilità di due risultati su tre a disposizione) nel primo turno di playoff. L’Atletico è reduce da un ottimo momento di forma e vanta il miglior attacco del campionato.

PALLAVOLO – Finiti i campionati di basket (con la retrocessione della Vigor) e di calcio a 5 (con la comoda salvezza del CS Kamarina) resta la pallavolo. La Libertas sarà impegnata a Caltagirone contro l’ultima della classe: la CSI Polisport. Una vittoria è fondamentale per venire fuori dai bassifondi della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio a 5, CS Kamarina-Mortellito 7-4: guarda interviste e highlights VIDEO

Una nuova vittoria per il CS Kamarina che prosegue spedita la sua marcia nel campionato re…