biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Un’estate fra pesce e bollicine: in corso Verdi, a P.Secca, nasce Scjampagne

0 175

Non c’è due senza tre! Mai proverbio è stato più consono se si parla di Joseph Micieli e della sua vulcanica attività di ristoratore e chef. Forte dell’esperienza maturata con Cucina Costiera By Scjabica a Punta Secca, nella stessa località di mare ha aperto, in questi giorni, anche Scjampagne – L’aperitivo dello Chef. Un luogo magico in corso Giuseppe Verdi. Un’altra intuizione che porta la firma di Joseph Micieli e che punta ad una esclusiva linea di aperitivi tra bolle e ostriche, crudi, finger e ricercate preparazione, per accogliere chi stremato dalla giornata di mare ha voglia di relax e divertimento. Ed ancora per quanti, dopo una bella passeggiata nei luoghi di Montalbano, prima di pranzo o di cena, hanno voglia di una soluzione di confort e piacere.

“Scjampagne – ha chiosato Joseph – è lo spazio ludico che mi sono ritagliato. Addio ad eventuali formalismi, ma spazio a calici di champagne o vini, cocktail, finger e buon pesce, musica e diletto allo stato puro. Scjampagne è la possibilità di offrire una nuova proposta per quanti frequentano Punta Secca che seguirà, per grandi linee, la linea ristorativa di Scjabica Cuoco Pescatore (di imminente apertura) e Cucina Costiera by Scjabica che è rimasta in piazza Faro. Insomma una terza possibilità per raccontare il nostro territorio, mettere in evidenza le materie prime eccellenti che abbiamo, e divertirci insieme. Che dire? Credo proprio sarà un’estate impegnativa, ma che regalerà tante soddisfazioni”.

La scelta come sempre è ricaduta proprio su Punta Secca per creare maggiore sinergia e offrire un’ulteriore attrazione. Giorno 12 luglio, Micieli in sordina ha aperto, letteralmente, i battenti di Scjampagne – L’aperitivo dello Chef, per cominciare a testare richiesta-offerta, ed è stato già un boom di consensi e presenze. Ecco la nuova esperienza dell’estate 2017 tra calici di bollicine e vini, accompagnati da una batteria di finger a firma Joseph Micieli.

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.