Skip to content
giovedì 3 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Primo Piano Sport

Calcio a 5, C1: Kamarina, il derby è una disfatta! L’Arcobaleno Ispica vince 7-0

by Paolo Mandarà 18 Novembre 2017 479 2 min di lettura
 Calcio a 5, C1: Kamarina, il derby è una disfatta! L’Arcobaleno Ispica vince 7-0

Crollo casalingo del CS Kamarina che fallisce l’appuntamento più atteso: il derby con l’Arcobaleno Ispica, attuale capolista del campionato di C1, finisce 0-7. La squadra di Marino non dà quasi mai l’impressione di potersi incollare al match, perde le staffe (due espulsioni) nella ripresa e colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro gare, dopo quelle in trasferta con Acireale e Augusta. “Così non va bene – ha commentato a caldo il presidente Salone – Non siamo più quelli di inizio campionato e dobbiamo capire il perché”.

Dall’altra parte del campo c’era una formazione tostissima: forte dal punto di vista fisico, molto ordinata e ben predisposta al sacrificio. L’Arcobaleno sblocca subito il risultato con il veterano Mittelman. Dopo il frastuono iniziale, il Kamarina prova a rientrare lentamente in partita: solo una conclusione forte, e deviata, di Giudice impegna severamente il portiere ospite. Nel finale di tempo, l’Arcobaleno Ispica segna tre volte in poco meno di cinque minuti: le marcature, che portano la firma di Sortino (doppietta) e Corallo, fanno calare il sipario. Il Kamarina è davvero molto impreciso e quasi mai riesce a rendersi pericoloso in fase offensiva. L’ingresso in campo di Drago non dà la scossa alla formazione di casa. Nella ripresa la tensione aumenta e a farne le spese sono il portiere Diquattro (doppia ammonizione) e il giovane Taccia, che reagisce malamente a un fallo subito da Di Benedetto e si becca un rosso diretto. Mittelman dal dischetto e Gambuzza chiudono il conto dopo la rete dello 0-5 messa a segno proprio da Di Benedetto. E rimandano qualsiasi giudizio sul Kamarina, che adesso deve fare i conti con una classifica complicata.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Paolo Mandarà

administrator

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

“Mare senza frontiere”, anche a Santa Croce

by Redazione 1 Luglio 2025 154 2 min di lettura

Da oggi, 1° luglio, è ufficialmente ripartito “Mare senza frontiere”, il progetto che rende le spiagge della provincia accessibili alle

Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 274 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 144 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009