Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Natale al Sound Music Bistrot: anche quest’anno un appuntamento da non mancare. Il 25 dicembre, start ore 22.30, tocca a Erika Ietro (in arte Erika), giovane cantautrice ed interprete siciliana. Nasce a Licata nel 1992 e inizia a calcare i palchi della sua città sin dal 2009 per poi trasferirsi all’estero per 3 anni. Questa esperienza la porta ad esibirsi in Brasile, Inghilterra e Bulgaria ed arricchisce enormemente il suo bagaglio di contaminazioni musicali.

Da sempre ammaliata dal pop internazionale scrive e pensa solo in inglese, ispirandosi alle artiste più variegate, da Amy Winehouse a Selah Sue, fino ad arrivare alla più recente Dua Lipa. “I’m here” è il suo primo singolo da solista dopo la pubblicazione nel 2016 di un ep con la sua prima band, gli One More Glass, formazione che negli anni scorsi l’ha portata ad esibirsi in centinaia di live e a raggiungere le finali nazionali di festival importanti come il Tour Music Fest ed il Sanremo Rock, oltre ad ottenere un secondo posto al Band Music Festival. Il brano, accompagnato da un videoclip girato dal regista Alessandro Castagna, anticipa l’uscita di un ep, frutto della collaborazione con il produttore/chitarrista Peppe Milia.

Per la sera di Natale non prendere impegni: Erika si esibirà live al Sound Music Bistrot: un modo speciale per salutare l’arrivo delle Feste.

(questo è un articolo promozionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Aurora Dimartino Photography: stile, competenza e… un Carnevale da sogno

Dal 3 novembre ha avviato la sua attività nel cuore di Santa Croce Camerina, in quella “of…