2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, 2ª Categoria: con il Chiaramonte finisce in rissa, l’Atletico si scusa

0 99

Finisce senza vincitori né vinti l’attesissimo match fra Atletico Santa Croce e Chiaramonte. L’arbitro Vaccarella, intorno al 70′, ha sospeso la gara per rissa. In quel momento l’Atletico aveva trovato il pareggio dal dischetto, dopo aver rimontato due gol agli avversari. La prima rete dei padroni di casa portava, invece, la firma di Occhipinti. La formazione biancazzurra era già ridotta in nove per le espulsioni di Angelo Gravina e Ruben Aprile, entrambe per doppia ammonizione. Dopo il gol di Cordova dagli undici metri – generata dall’uscita del portiere Riggio su Baeli, sanguinante al volto – scintille (e non solo) fra il portiere ospite e Occhipinti. La colluttazione si è estesa ai giocatori delle due squadre e il direttore di gara non è più riuscito a controllare gli eventi. Il match è stato sospeso e adesso si attende la sentenza del giudice sportivo.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce-Chiaramonte 2-2 (sospesa)
Marcatori: 10′ rig. Cutello (C), 25′ Cutello (C), 35′ Occhipinti (A), 25′ st rig. Cordova (A)
Atletico Santa Croce: Alabiso, Gravina G., Farina, Spadola, Pagano, Puglisi (1’ st Iurato), Cordova, Di Lorenzo (1’ st Baeli), Gravina A., Aprile, Occhipinti. A disposizione: Caruso, Molè, Santoro F., Curiali, Agnello. Allenatore: Santoro M.
Chiaramonte: Riggio, Ferlito, Giurdanella, Traore, Citronella, Spagna, Cutello, Cutraro, Molè, Sonko, Coulibaly. A disposizione: Kanneh, Iapichella, Conteh, Andreoli. Allenatore: Citronella
Arbitro: Vaccarella di Ragusa
Note. Ammoniti: Occhipinti (A), Ferlito, Cutraro, Traore (C). Espulsi: Gravina A. e Aprile (A)

LE SCUSE DELL’ATLETICO SU FACEBOOK

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.