2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Ispica – Ruba corrente alla rete elettrica: arrestato un uomo di 65 anni

0 405

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ispicese per furto aggravato e continuato di energia elettrica. L’attività dei militari dell’Arma si rivolgeva ad un abitazione di un soggetto che nonostante non avesse alcun allaccio alla rete elettrica fruiva regolarmente di elettrodomestici e luce nell’appartamento.

I Carabinieri procedevano al controllo insieme al personale della rete di distribuzione, e scoprivano un sistema artatamente finalizzato alla sottrazione di corrente senza alcun allaccio quindi totalmente abusivo. I militari ed i tecnici provvedevano a disalimentare l’abitazione dell’uomo ed a quantificare il danno economico arrecato.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva anche di rinvenire un quantitativo modico di marijuana per uso personale del soggetto. Al termine delle operazioni i Carabinieri hanno tratto in arresto Antonio Giunta, classe ’53, ispicese per furto aggravato. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.