2184x268micieli
onoranzescillieri
biancadinavarra
attualmobili1350

Pozzallo – Cedevano droga ai minorenni: scattano due arresti dei Carabinieri

0 305

I Carabinieri delle Stazioni di Pozzallo e Marina di Modica hanno tratto in arresto due giovani pozzallesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni dell’Arma che per il 2 febbraio sono state denominate Candelora, hanno visti impegnati circa dieci Carabinieri, che hanno visitato i luoghi della movida pozzallese e specificamente quelli frequentati dai più giovani.

In tarda serata, i militari hanno intercettato un giovane pozzallese che cedeva uno spinello ad un minorenne intento ad acquistare lo stupefacente del tipo marijuana. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga per circa 10 grammi e tutto il materiale per taglio e confezionamento. Il ragazzo, Salvatore Sigona, classe 1998, già noto alle Forze dell’Ordine veniva tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.

L’azione dei militari dell’Arma proseguiva nelle vie del centro, dove veniva visto aggirarsi con fare sospetto un altro giovane già noto all’Arma, che veniva fermato e perquisito, e le operazioni si estendevano anche all’abitazione dove i militari rinvenivano 130 grammi di marijuana, gli strumenti per taglio e confezionamento, e circa 100 Euro in contanti provento dell’attività illecita. Salvatore Civello, classe ‘99, veniva tratto in arresto in flagranza e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata, sicuramente rivolta al mercato dei giovanissimi assuntori pozzallesi, è stata sequestrata e verrà analizzata dai competenti laboratori analisi.

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.