2184x268micieli
onoranzescillieri
biancadinavarra
attualmobili1350

Calcio, 2ª Categoria: l’Atletico è spuntato, il Motta si accontenta (1-1)

Ospiti avanti nel primo tempo, Santoro rimette le cose a posto

0 294

Un po’ di amaro in bocca e un punticino in più in classifica. L’Atletico Santa Croce si consola in attesa di domeniche migliori. La sfida contro il Motta, davanti al proprio pubblico, era una ghiotta occasione per agganciare la terza posizione in solitaria, visto il turno di riposo della Sanconitana. Ma l’Atletico frena e a fine giornata si ritrova quinto, comunque in piena zona playoff. E’ una gara scorbutica fin da subito, figlia di tante interruzioni. L’Atletico gioca benino nel primo tempo, anche se le occasioni da gol latitano. Vince la foga e il Motta ci va a nozze: al 20’, poi, una gran punizione di Musumeci si infila alle spalle di Alabiso e costringe i padroni di casa a una affannata rimonta.

Anche nella ripresa è l’Atletico a fare la partita. Al 10’ arriva il pari: Pagano batte il corner, Santoro svetta e infila l’1-1. Il match prosegue sulla falsariga dei primi 45’. La formazione di casa recrimina per un presunto rigore non concesso dall’arbitro e per una bella opposizione di Nicolosi sul tiro di Occhipinti. Fra due domeniche, dopo la pausa, il calendario riserva all’undici camarinense il big match in trasferta proprio con la Sanconitana.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce-Motta 1-1
Marcatori: 20’ Musumeci (M), 10’ st Santoro (A)
Atletico Santa Croce: Alabiso, Pagano, Farina, Spadola, Mandarà (36’ st Curiali), Iurato, Cordova (10’ st Molè), Di Lorenzo (1’ st Santoro), Gravina A. (26’ st Vespertino), Occhipinti, Aprile. A disposizione: Caruso, Gravina G., Galofaro. Allenatore: Santoro M.
Motta: Nicolosi, Capizzi, Bruno, Maenza, Mercadante, Musumeci (26’ st Villardita), Rapisarda (28’ st Vitanza), Garlatà (23’ st Ferrigno), Sidelghazi, Gentile (45’ st La Corte), Messina (40’ st Puliafito). A disposizione: Ronsivalle. Allenatore: Santagati
Arbitro: Carnemolla di Ragusa
Note. Ammoniti: Vespertino (A), Garlatà, Messina, Musumeci, Sidelghazi, Capizzi, Gentile (M)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.