2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, 2ª Categoria: l’Atletico non si piega a San Cono e conserva il 5° posto

La sfida con la Sanconitana finisce 0-0. Mercoledì 28 recupero col Chiaramonte

0 236

Mancano i gol, ma un punticino arriva comunque: l’Atletico Santa Croce fa di necessità virtù e mantiene l’imbattibilità sul difficile campo della Sanconitana, contro la terza forza del campionato. La formazione di Santoro rimane in piena zona playoff, anche se l’ultima vittoria è datata 21 gennaio contro il Sortino. A San Cono è fin dai primi minuti una partita molto fisica e poco scintillante, con scarse occasioni da rete. La migliore dell’Atletico capita nella ripresa a Baeli, che dopo aver dribblato due avversari scarica debolmente verso il portiere anziché servire Occhipinti tutto solo in area di rigore. Domenica prossima l’Atletico rispetta un turno di riposo, ma l’undici biancazzurro tornerà in campo mercoledì 28 nel recupero della 13.ma giornata contro il Chiaramonte, gara che venne interrotta precipitosamente dall’arbitro Vaccarella (sul 2-2) per una rissa. Tanto che il giudice sportivo ne ha stabilito la ripetizione. Si giocherà allo stadio “Kennedy”.

IL TABELLINO
Sanconitana-Atletico Santa Croce 0-0
Sanconitana: Barbera, Razza, Falcone, Bonsignore, Spitale, Bonfante (31’ st Beyai), La Loggia, Tripi, Militello (22’ st Seggio), Geraci, Dipasquale (22’ st Savasta). Allenatore: Palmieri
Atletico Santa Croce: Alabiso, Gravina G. (22’ st Galofaro), Farina, Spadola, Mandarà, Iurato (15’ st Baeli), Santoro (36’ st Pagano), Cordova, Gravina A., Occhipinti, Aprile. Allenatore: Santoro M.
Arbitro: Accorso di Enna
Note. Ammoniti: Razza, Tripi, Geraci (S), Mandarà, Gravina G., Cordova, Gravina A., Iurato (A)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.