biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

“Prima di cena” state con noi: venerdì alle 19.30 la prima puntata LIVE

Parte la nuova trasmissione di informazione e approfondimento di Santa Croce Web

0 547

Una nuova stagione alle porte, per offrire a tutti i santacrocesi un’informazione attenta, puntuale e approfondita. Parte venerdì, alle 19.30, il nuovo esperimento di Santa Croce Web, che torna a trasmettere in live streaming su Facebook: il nuovo contenitore di politica e attualità di chiamerà “Prima di cena”. Andrà in onda ogni venerdì. In studio il direttore della testata, Paolo Mandarà, e i suoi ospiti.

Un momento per stare insieme, analizzare i fatti della settimana e discutere delle tematiche più importanti che coinvolgono la nostra comunità (e non solo). I nuovi studi di Santa Croce Web, che avremo anche modo di inaugurare “ufficialmente”, sorgono in via Municipio – cuore pulsante della città – e vogliono diventare un punto di riferimento per tutti: per chi vuole segnalare o denunciare, ma anche semplicemente per chi vuole raccontare e raccontarsi. Siamo pronti ad accogliere le vostre idee e farle diventare nostre, se vorrete; siamo pronti a farvi interagire con le istituzioni, le associazioni, i rappresentanti di categoria. In questo microcosmo dove ognuno, con garbo, chiede un confronto e lo ottiene. Perché da quel confronto può nascere qualcosa di meglio. L’informazione restituisce dignità ai cittadini, offre uno spaccato della realtà che conta tanto quanto gli altri. Per questo, nel nostro piccolo, intendiamo dare una vetrina a tutti coloro i quali credono e lottano per affermare questi principi.

Approfondimento, cronaca, politica, sport e spettacolo: qui non abbiamo scalette fisse e c’è spazio per tutti. Nel corso della trasmissione potrete rivolgere le vostre domande via Facebook e i nostri ospiti non potranno esimersi dal dialogare con voi. Al termine della puntata – per tutti coloro che non avranno potuto assistere – saremo on demand sul nostro sito. Il primo ospite di “Prima di cena” è il sindaco di Santa Croce Camerina, dott. Giovanni Barone. Vi aspettiamo venerdì alle 19.30 in diretta sulla pagina Facebook di Santa Croce Web!

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.