2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, 2ª Categoria: Atletico spuntato, a Catania arriva la beffa (1-0)

La formazione di Santoro spreca tanto e viene battuta dalla Leo Soccer

0 243

Passo falso per l’Atletico che Santa Croce, che sbatte sulla Leo Soccer e si arrende per 1-0 a Catania. La squadra di Santoro rallenta così la corsa playoff, anche se accumula un grosso credito con la sfortuna. L’undici biancazzurro, dopo aver fallito un gol al 28’ con Occhipinti, murato dal portiere di casa dopo aver addomesticato un lancio di Cordova, gioca un buon secondo tempo, ma non riesce a rimontare il gol iniziale di Cisse, che al 2’ riceve in profondità, si incunea fra i difensori ospiti e trafigge Alabiso. Poi è monologo Atletico: tante occasioni ma nessun gol. Anche il forcing finale porta con sé un fiume di rimpianti. E’ il secondo stop nelle ultime tre partite: l’Atletico aveva perso in casa contro il Chiaramonte prima di battere il Comiso, seconda forza del torneo. Domenica prossima sfida interna da non fallire contro l’Olimpique Priolo.

IL TABELLINO
Leo Soccer-Atletico Santa Croce 1-0
Marcatori: 2’ st Cisse
Leo Soccer: Alessi E., Navarria, Vigo, Alessi G., Di Pasquale, Indelicato (24’ st Sapienza), Gallo (42’ st Vicarelli), Finocchiaro, Barbagallo, Aversa, Cisse. A disposizione: Privitera, Di Stefano. Allenatore: Inzalaco
Atletico Santa Croce: Alabiso, Gravina G., Spadola, Farina, Pagano (1’ st Galofaro), Santoro F. (19’ st Molè), Cordova, Curiali (1’ st Di Lorenzo), Gravina A., Occhipinti, Aprile. A disposizione: Caruso, Cavaleri. Allenatore: Santoro M.
Arbitro: Fortuna di Siracusa
Note. Ammoniti: Aversa D., Aversa E., Navarra, Cisse

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.