Skip to content
domenica 6 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Calcio, il Santa Croce non sbaglia un colpo. Micieli: “Vietato specchiarsi”

by Redazione 13 Marzo 2018 588 2 min di lettura
 Calcio, il Santa Croce non sbaglia un colpo. Micieli: “Vietato specchiarsi”

Sono sei le vittorie di fila del Santa Croce di Gaetano Lucenti, che in questo modo sta mantenendo a debita distanza (tre punti di scarto) il Misterbianco che dal canto suo non molla di un millimetro. Il Santa Croce visto sabato pomeriggio non è stato certo il migliore della stagione, ma comunque ha dimostrato, soprattutto nella ripresa, di essere una squadra di spessore che sta meritandosi il posto in classifica. Questo, però, non deve rilassare Leone e soci, ma spronarli a fare sempre meglio, perché solo vincendo tutte le gare fino alla fine del campionato il Santa Croce potrà avere la matematica certezza di mantenere la posizione.

Intanto domenica prossima ci sarà da affrontare la temuta trasferta di Noto contro la Rinascita che è l’attuale fanalino di coda, ma che non vorrà perdere l’ultimo treno per raggiungere i playout. Mister Lucenti è consapevole che non sarà una gara facile e in settimana lavorerà con i suoi uomini per preparare al meglio la gara.  “La vittoria di sabato scorso in casa sul Carlentini è stata importantissima per noi – dice il presidente Giuseppe Micieli -. I tre punti conquistati non erano affatto scontati e semplici da ottenere, specie contro un avversario ben attrezzato e venuto a Santa Croce desideroso di ben figurare senza risparmiarsi. A questo punto della stagione non possiamo permetterci di soffermarci sulle gare passate rischiando di specchiarci, ma abbiamo il dovere di concentrarci subito sul prossimo impegno. La squadra sta marciando spedita a testimonianza di come la società voglia arrivare fino in fondo. Vogliamo dimostrare che non siamo secondi in classifica per caso, ma per ottenere un risultato così prestigioso servirà assestare gli ultimi colpi che non sono affatto agevoli. Domenica pomeriggio avremo un delicatissimo match a Noto contro una squadra che forse contro di noi si giocherà l’ultimo treno salvezza. Speriamo di riuscire a tenere i nervi saldi e a non avere nessun rilassamento da qui alla fine”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 349 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 325 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 326 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009