biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

“Sport & Go”: domenica a P.Secca una giornata all’insegna dello sport

L'evento organizzato dal CSI è riservato ai bambini e si terrà presso l'Araucaria

0 453

Al via il progetto sportivo “Sport & Go” crescere con lo sport riservato alle categorie Under 10 e 12, che dallo sport portante calcio a 5, calcio a 7, volley, basket, coinvolge i ragazzi in un avvincente Triathlon, con attività complementari di corsa veloce 60 metri, salto in lungo e lancio del vortex.

Sport & GO è un modo differente di accostarsi allo sport. È uno stimolo per i grandi ad avvicinarsi alla dimensione sportiva dei bambini, senza eccessive aspettative e, soprattutto, senza indurli ad un omologarsi al mondo dei grandi. Il progetto Sport & GO crescere con lo sport è un percorso formativo di attività sportiva sperimentale del Centro Sportivo italiano. Una giornata all’insegna dello sport, domenica 8 aprile, con inizio alle 9, presso la struttura sportiva Araucaria a Punta Secca. I vincitori, di ogni categoria, dovranno disputare la fase regionali e successivamente, ultimo step, le nazionali a Cesenatico dal 13 al 17 giugno.

“L’attività giovanile – spiega il presidente del Csi, Antonella Caramia – è il cuore della proposta sportiva ed educativa del centro sportivo italiano. Siamo particolarmente soddisfatti per le tante iniziative messe in campo dal comitato di Ragusa. Diamo appuntamento ai ragazzi e alle loro famiglie, domenica 8 aprile, con inizio alle 9, a Punta Secca, presso la struttura Sportiva Araucaria per una giornata all’insegna dello sport”.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.