2184x268micieli
onoranzescillieri
biancadinavarra
attualmobili1350

Calcio, il Santa Croce ufficializza la prima mossa: il rinnovo di Lucenti

Il tecnico sarà alla guida della squadra per il terzo anno di fila

0 313

Sarà nuovamente Gaetano Lucenti a sedere sulla panchina del Santa Croce nel prossimo campionato di Eccellenza. La dirigenza, con a capo i presidenti Marco Agnello e Giuseppe Micieli, ha deciso di continuare il progetto iniziato tre anni fa e, quindi, di riaffidare la squadra a Gaetano Lucenti. I dirigenti del Santa Croce, insieme al dg Claudio Agnello hanno incontrato ieri sera Lucenti in un noto ristorante di Punta Secca e hanno raggiunto l’accordo che legherà tecnico per la terza stagione alla società camarinense. Il tecnico ragusano avrà l’arduo compito di raggiungere la salvezza nel massimo campionato regionale e di regalare nuove soddisfazioni ai tifosi biancazzurri.

“Con immenso piacere ieri sera abbiamo trovato l’accordo economico con la società che mi legherà per un’altra stagione ai colori biancoazzurri. – dice Gaetano Lucenti – In verità il tutto è durato pochi minuti perché sia da parte mia che della società già c’era la volontà di continuare questo progetto nato due stagioni fa. E’ stata una riconferma per niente scontata, perché nel calcio tanti miei colleghi hanno vinto e non sono stati riconfermati, perciò la cosa mi inorgoglisce maggiormente, solo per il semplice fatto che la società ha creduto nel mio lavoro e mi ha affidato per la prossima stagione un compito mai riuscito in passato, vale a dire la permanenza nella categoria appena raggiunto. Non sarà un obiettivo facile, quindi per me è molto stimolante e mi metterò da subito al lavoro per iniziare con il piede giusto. Nei prossimi giorni insieme al dg Claudio Agnello inizieremo a definire la formazione della rosa che difenderà con i denti la categoria, cercando come abbiamo fatto negli ultimi due anni di dare soddisfazioni e far sentire partecipi i nostri tifosi che con la loro presenza allo stadio ci faranno sentire il loro attaccamento e il loro calore nei nostri confronti. Infine tengo ancora una volta a ringraziare I co-presidenti Agnello e Micieli e tutti i dirigenti per la fiducia rinnovatami”.

La società intanto si è rinnovata delegando nuove figure che faranno crescere ancora di più il sodalizio biancazzurro. Di seguito le nuove cariche sociali: Presidenti, Marco Agnello e Giuseppe Micieli; Vice Presidente, Fabrizio Arestia; Amministratore Delegato, Giovanni Spadola; Direttore Sportivo, Claudio Agnello; Segretario Generale, Paolo Fazio; Team Manager, Salvo Fazio; Responsabile Merchandising, Giusy Carratello; Responsabile Economico, Roberto Arestia; Addetto Stampa, Fabio Fichera.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.