biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Confort, design e stile: “Talìa” che belle le nuove villette indipendenti

Realizzate su due livelli, con una superficie di 130 mq: tutti i contatti utili

0 806

Vi presentiamo “TALIA – residenze d’elite”, prossima realizzazione a Santa Croce Camerina. Il progetto prevede la realizzazione di villette indipendenti su due livelli, aventi una superficie di mq 130,00, in classe energetica A, circondate da ampio giardino esclusivo su tre lati.

Le residenze sono caratterizzate da uno stile contemporaneo, con particolare attenzione ai dettagli ed alla cura degli spazi interni ed esterni, senza trascurare funzionalità e semplicità. I materiali impiegati nella realizzazione saranno di ottima qualità: non solo le finiture, ma anche ogni componente dell’involucro edilizio dovrà garantire elevati standard tecnici e qualitativi.

L’obiettivo è garantire l’adeguato livello di comfort interno all’abitazione, con una sensibilità particolare al risparmio energetico. Per questo motivo, le scelte progettuali sono orientate verso la realizzazione di residenze con caratteristiche tali da raggiungere un elevato standard qualitativo: fondazioni isolate con vespaio areato; tamponature esterne coibentate con finitura in materiali eco-compatibili; infissi a taglio-termico; copertura ventilata; impianto fotovoltaico e solare-termico; ventilazione meccanica controllata.

Altro aspetto importante che caratterizza questo progetto è il design: oltre ad avere la possibilità di personalizzare la residenza, il capitolato prevede un’ampia scelta di ceramiche e rivestimenti di alto livello estetico. Le villette “Talia – residenze d’elite” sono realizzate con le più moderne tecnologie costruttive, dotate di ogni comfort e con una particolare attenzione all’ambiente!

Per scoprire maggiori dettagli ed avere tutte le informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti e fissare un appuntamento: 388.1243697 – 0932.912159. Email: [email protected]

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.