2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Il giro delle deleghe: Personale da Frasca a Mandarà, Salute a Santodonato

Alla consigliera Zisa l'incarico ci portare avanti il progetto "Bandiera Blu"

0 1.195

Un giro di deleghe, a un anno dall’insediamento della nuova Amministrazione, coinvolge assessori e consiglieri comunali. La delega al Personale, che in precedenza rientrava fra le competenze dell’assessore alla Sicurezza, Filippo Frasca, passa nelle mani di Piero Mandarà, presidente del Consiglio in carica già con delega alle Politiche Sociali. Il sindaco Giovanni Barone, inoltre, ha assegnato alla consigliera Giusy Zisa l’incarico di formulare proposte allo scopo di porre in essere tutti gli atti finalizzati al conseguimento della Bandiera Blu e all’organizzazione di gemellaggi tra comuni. All’assessore Giulia Santodonato, già assessore alla Pubblica Istruzione e al Terzo Settore, è stata conferita invece la delega alla Salute. ECCO IL NUOVO QUADRO ASSESSORIALE

Pietro Mandarà (Presidente del Consiglio comunale): Politiche Sociali, Personale;
Giusy Zisa (Consigliere comunale): Turismo, con lo specifico incarico di porre in essere tutti gli atti finalizzati al conseguimento della Bandiera Blu e all’organizzazione di gemellaggi tra comuni.

I consiglieri incaricati collaboreranno con il Sindaco nell’esame e nello studio di argomenti e problemi specifici di loro competenza, formulando al cittadino proposte e soluzioni. Per lo svolgimento dei suddetti compiti, ai consiglieri delegati non è dovuto alcun compenso poiché essi hanno diritto esclusivamente al gettone di presenza per la partecipazione alle sedute del Consiglio.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.