2184x268micieli
onoranzescillieri
biancadinavarra
attualmobili1350

Bobo Vieri torna a segnare: footvolley e solidarietà a Marina di Ragusa

Tutto pronto per l'evento del weekend, fra spettacolo e beneficenza

0 584

In splendida forma a dispetto dell’età che avanza. Bobo Vieri è in salute e fa del bene: a 45 anni suonati, l’ex attaccante di Juve e Inter si è presentato in Sicilia per la prima tappa della Bobo Summer Tour, l’evento di sport e solidarietà che ha preso il via oggi a a Marina di Ragusa. Tre giorni col footvolley, la disciplina scoperta a Formentera quasi per scherzo e divenuta la principale fonte d’intrattenimento.

Ieri sera l’accoglienza da re fuori da un ristorante nel cuore di Marina, stamattina ripassatina coi giornalisti all’hotel Andrea Doria: “Io sono un uomo fortunato e mi piace fare qualcosa che faccia star bene anche gli altri. Oltre al torneo in spiaggia abbiamo organizzato quattro cene (la prima stasera al Bon di Ragusa, ndr). Raccoglieremo proventi da destinare a un associazione che combatte i tumori cerebrali dei bambini”. Assieme a Bobo, smanioso di fare un giro in barca per godere della Sicilia (“Ci vengo poco, ma è un posto spettacolare”), ci sono la compagna Costanza Caracciolo, ex velina, gli ex compagni Alvaro Recoba ed Hernan Crespo – il primo si è fatto vivo nelle fasi conclusive della conferenza stampa, il secondo sbarca in serata -, gli amici di una vita Davide Lippi e Davide Bombardini. A intrattenere il pubblico della Beach Arena (lato Laola) ci sarà anche il comico Andrea Pucci: “Giocheremo assieme alla gente che sta in tribuna. Vogliamo coinvolgere tutti e stare bene insieme. Sarà una cosa molto easy”.

Non manca la domandina di rito sui Mondiali (“Non possiamo più permetterci di non andare”) e sull’arrivo di Ronaldo alla Juve: “E’ il miglior colpo degli ultimi vent’anni, ha rivitalizzato il campionato italiano”. Come Bobone, la cui presenza ha rivitalizzato Marina e dato avvio all’estate. Appuntamento con lui da domani, alle 17. Ultimi biglietti disponibili presso il botteghino di corso Oceano Mediterraneo. La tappa ragusana della Bobo Summer Tour è stata organizzata con la collaborazione di Gabriele Schembari, della Stars on Field, dell’associazione Isoci, con il patrocinio del comune di Ragusa.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.