2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Nuovo consiglio direttivo al Centro Diurno: “Siate lo stimolo della città”

Eletti per acclamazioni cinque componenti. Presenti sindaco e presidente del Consiglio

0 647

Il Centro Diurno Anziani “Terza Primavera” ha provveduto ieri al rinnovo del Consiglio direttivo. Un’elezione partecipata, che ha rinnovato la fiducia ad alcuni componenti che avevano già fatto parte in passato del direttivo, mentre si sono aggiunti nuovi componenti che hanno rafforzato la squadra. L’importante appuntamento, al quale hanno preso parte anche il sindaco Giovanni Barone e il presidente del Consiglio comunale (delegato alle politiche sociali) Piero Mandarà, ha avuto un significato ben preciso: trasmettere al direttivo i giusti impulsi per un’attività sempre più intensa, in grado di coinvolgere in modo più profondo l’intera comunità.

La mia presenza qui”, ha sintetizzato il sindaco Giovanni Barone, “vuole essere un segnale molto forte per tutti voi e per tutta la comunità. Il Centro Diurno può svolgere un compito molto importante: stimolare la vita del nostro paese. L’Amministrazione vuole condividere con voi, nel modo più diretto ed efficace, questo cammino. E’ per questo che sono qui a chiedere a ciascuno di voi di continuare nel vostro impegno e di mettere a disposizione di tutta Santa Croce una realtà attiva, intraprendente e ricca di voglia di fare come la vostra”.

Soddisfazione anche da parte del presidente Piero Mandarà: “In anni come quelli che stiamo vivendo è fondamentale poter contare su un punto di riferimento che sappia mettersi al servizio del paese. Il Centro Diurno, in questo senso, permette anche a persone, magari sono un po’ avanti negli anni, di sentirsi protagoniste e di offrire un contributo positivo all’intera comunità. L’assessorato ai Servizi sociali è molto vicino a tutti voi e al vostro impegno. Sono certo che la nostra collaborazione non solo continuerà ad essere stretta ed intensa, ma riuscirà a portare frutti sempre più preziosi per tutta la città”.

Considerazioni condivise dai membri del nuovo Direttivo: “Siamo consapevoli che questo sarà un impegno importante. Nel ringraziare per la fiducia accordata tutta l’assemblea, vogliamo proseguire il lavoro di sempre. E’ nostra intenzione rendere il Centro una realtà sempre più attiva e protagonista della vita di Santa Croce. Per questo porteremo avanti gli appuntamenti ormai consueti, ma siamo pronti anche a proporre nuove idee per rendere più viva e coinvolgente la nostra associazione. E’ per questo che approfittiamo di questa occasione per ribadire che le nostre porte sono aperte e tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro gruppo”. Il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Diurno Anziani “Terza Primavera” eletto per acclamazione è composto da: Maria Zisa, Giovanna Zisa, Stella Maria Lauretta, Maria Giardina e Pasqualina Suizzo.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.