2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Kamarina Infissi, da oltre vent’anni i protagonisti dei serramenti a Santa Croce

Serramenti, infissi, finestre, porte realizzati in alluminio con profilo “freddo” o a “taglio termico”

0 182

La nostra è una azienda leader nel settore. Operiamo nella Sicilia orientale e produciamo qui a Santa Croce Camerina i migliori serramenti che sono installabili in ogni edificio, case, uffici, fabbriche, grandi strutture e possono supportare anche vetrate di grandi dimensioni. Utilizziamo guarnizioni e profili speciali, che assicurano una minore dispersione del calore, mantenendo l’equilibrio termico dell’ambiente.

Ogni componente dei serramenti è personalizzabile nella forma e nel colore per intonarsi allo stile dell’edificio; ogni componente è progettato e realizzata da noi perché possa essere facilmente lavabile. I nostri serramenti in alluminio o metallo si caratterizzano inoltre per l’elevato grado di sicurezza, grazie ai più moderni dispositivi anti-effrazione.

Da oltre 20 anni riusciamo a garantire serramenti, infissi, finestre, porte realizzati in alluminio con profilo “freddo” o a “taglio termico”. Il profilo non è più un unico pezzo ma composto da tre parti: quella esterna in alluminio, quella centrale composta da un materiale altamente isolante, quella interna sempre in alluminio. La parte di alluminio esterna e quella interna non vengono mai a contatto tra loro e questo impedisce che il freddo (o il caldo) all’esterno dei locali venga trasmesso all’interno.

Tutti gli infissi sono realizzati da uno staff, competente e qualificato che utilizza soluzioni tecniche ed estetiche all’avanguardia, per riuscire a soddisfare le più elevate esigenze in termini di efficienza energetica, sicurezza e design, con soluzioni ideali per ridurre al minimo gli ingombri e sfruttare al meglio le superfici.

Vi aspettiamo nei nostri punti di lavoro per offrirvi serramenti belli, sicuri, concepiti anche per il risparmio energetico, ed anche economico. L’occasione mi è utile per Augurare a voi tutti… Buone Feste (Peppe Savà)

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.