L’edizione 2019 di Passi nel Deserto: giovedì 17 gennaio la consegna dei premi

La manifestazione si svolgerà a Ragusa e sarà organizzata dall'associazione Pegaso

407

L’Associazione Pegaso promuove la V edizione di “Passi nel deserto”, una manifestazione che premia l’impegno di soggetti che si sono distinti in vari ambiti, culturali, lavorativi, sociali, favorendo lo sviluppo del territorio sotto tutti i suoi aspetti. I premiati riceveranno la Medaglia istituzionale della Regione Sicilia. Il titolo “Passi nel deserto” vuole accendere luci di speranza nel cammino dell’uomo e delle società, come hanno affermato Liliana Russo e Paola Tinchella, a cui è attribuita la nascita di questo grande evento la cui prima edizione, tenutasi presso il Castello di Donnafugata nel 2010, ha segnato l’inizio di un percorso che è diventato ogni anno sempre più importante. Sarà presente un comitato di qualità, composto da Loretta Martinez, ex vocal coach del programma televisivo Amici; Daniela Sangiorgio, presidente nazionale FITeL; Salvo Mandarà, Presidente Regionale AVIS; Francesca Mandarà, impegnata nella promozione del territorio e del sociale; Antonella Lauretta, Giornalista; Giuseppe Statelli, commercialista. La realizzazione dei premi Edizione 2018 è stata affidata a due importanti artisti: Giovanni Robustelli ed Enzo Napolitano.

L’evento si terrà giovedì 17 gennaio, alle ore 17, presso il Centro Servizi Culturali “Emanuele Schembari”, con il patrocinio della Regione Sicilia, del Comune di Ragusa e del Centro Servizi Culturali.

A seguire i premiati:

Premio “Passi nel deserto”

Tea Ranno, Serena Iansiti, Antonella Nieri, Barbara Giummarra, Giuseppe Manfridi, Ornella Sgroi, Massimo Spata, Andrea Traina, Paola Palma, Massimo Luca

Premio Extra “Passi nel deserto”

Tatiana Alescio, Pippo Di Noto, Compagnia G.O.D.O.T., Antonella Galuppi, Veronica Barbarino, Gianna Bozzali, Rossella Scribano, Vicky Di Quattro, Sebastiano D’Angelo, Calogero Termini, Coro Polifonico “Cantus Novo”, Centro Servizi Donna, Moica – sezione di Ragusa, Tiziana Ferri, La Bottega di Lagana, Sortino T. Evolution, New Service, New Print Design

Premio Speciale Passi nel Deserto

Il Cast del Film “Abbraccialo per me”, il Cast della Fiction, prima e seconda stagione, “I bastardi di Pizzofalcone”, il Cast del progetto teatrale “La Cena”.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.