Atletico, c’è il nuovo allenatore: Gianluca Licitra al posto di Santoro

Il suo vice sarà Luca Farina. Assegnati i nuovi incarichi dirigenziali

851

Il nuovo allenatore dell’Atletico Santa Croce è Gianluca Licitra. Lo ha annunciato la società durante un incontro avvenuto ieri sera nella sede Avis. Licitra prende il posto di Michele Santoro, al quale tutta la dirigenza ha espresso gratitudine e i dovuti elogi per aver creato una squadra riuscita a fare breccia nei cuori dei santacrocesi. Gianluca Licitra, reduce dai successi nel calcio giovanile, approda direttamente in Prima Categoria sulla panchina dell’Atletico, squadra per cui tifava la domenica al Kennedy. Il nuovo tecnico è giovane e determinato, il suo calcio divertente ed offensivo, ma anche efficace e vincente. Al suo fianco Luca Farina, come allenatore in seconda e giocatore.

“Trovo una base solida – dice mister Licitra – anche dal punto di vista dell’organico, una squadra che nell’ultima stagione ha sempre giocato un calcio divertente e sbarazzino, lo stesso che voglio portare avanti io, facendo assimilare al gruppo le mie idee e cercando di fare il massimo per far innamorare il pubblico e ottenere risultati importanti.” “Vogliamo far bene – aggiunge Farina – abbiamo già le idee chiare e assieme ai vertici societari porteremo una rosa di giocatori determinati a onorare la maglia della città che indossano”.

Sono stati affidati dal presidente Salvatore Mandarà, ruoli e incarichi: Orazio Emmolo si occuperà degli aspetti economici e finanziari da co-presidente, Manuel Basile è il nuovo direttore generale, Enrico Busacca il direttore sportivo, Michele Santoro il direttore tecnico, mentre Antonio Agnello curerà i rapporti con i giocatori. A Enrica Santoro e Arianna Ragusa spetta il compito della comunicazione e i social.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.