Miss Reginetta d’Italia, la selezione regionale ha fatto tappa a P.Secca

Le classifiche della serata organizzata da Style Agency

990

Si è conclusa il 7 luglio, sul belvedere Capo Scalambri, a Punta Secca la selezione regionale di Miss Reginetta d’Italia, organizzata dalla Style Agency di Martina Iemolo con la preziosa collaborazione del grande professionista Francesco Palazzolo, che si è occupato egregiamente della direzione artistica della serata. La giuria, composta dal Sindaco Giovanni Barone, Giulia Santodonato, Piero Mandarà, Toni Campo, Giorgia D’errico e Salvatore Mandarà ha avuto il compito di scegliere tra tante bellezze. I giurati sono stati omaggiati dalle prestigiose penne Sygla prodotte da Salvatore Fazzino, l’artigiano “avolese di nascita, ragusano d’adozione” che realizza penne in legno. Pezzi unici che servono ad appuntare pensieri, siglare accordi, fermare ispirazioni. Un progetto, il suo, che parte da lontano: “La mia produzione comincia dalla campagna, prendo la legna che è destinata a bruciare nel forno o nella stufa e la stagiono. Mentre un legno pregiato ha già la speranza di finire nella casa di un nobile, io restituisco dignità ad un legno che sarebbe destinato al macero. Invece di bruciarlo lo stagiono”.

Le ragazze che hanno ottenuto la fascia per accedere alla regionale Miss Reginetta d’Italia sono: Federica Ragusa – Miss Sygla Grammichele, Carola Iacolare – Miss Santa Croce Web.  Per Miss Reginetta d’Italia over sono: Jessica Terranova (categoria junior) – Reginetta Style Agency,  Maria Giudice Miss (categoria lady) – Reginetta Avis, Dora Colaianni Miss Reginetta ( categoria senior) – Comune Santa Croce Camerina. Guarda il VIDEO sotto

A rendere più affascinanti le partecipanti sono stati i negozi di Santa Croce Camerina e nel dettaglio: Fragrance per la moda mare, Ottica Farina per gli occhiali, Gi Quattro per l’intimo e Sport and Style per il casual. Si ringrazia parte dello staff: Angela Rizzo, Gabriele Licitra, la bravissima presentatrice, nonché giornalista, Valentina Frasca, Ag Service di Gianluca Agosta, il fotografo Giovanni Alfè e Giuseppe Curiali per le riprese. La serata è stata valorizzata dalla coinvolgente artista Carmen Alessandrello, vincitrice Area Sanremo con il brano “Quell’Attimo di Noi” contenuto nel suo primo album del 2017 intitolato “Al Centro Esatto di una Nuvola”, al quale hanno lavorato grandi musicisti e autori della musica italiana, da Beppe D’Onghia a Christian Rigano a Carlo Marrale dei Matia Bazar. Nel 2019 ha frequentato una scuola per interpreti in Umbria, il Cet di Mogol. La prossima tappa Miss Reginetta d’Italia si svolgerà il 21 luglio presso Marina di Modica.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.