Musica e degustazioni: Giovedì a’ Funtana la “Sagra della ricotta”

La serata sarà allietata dalla buona musica di Giuseppe Cannizzo

316

Il ristorante-pizzeria-grilleria a’ Funtana si trova in Via E. Fermi 56 (inizio S.P. 85 S.Croce-Scoglitti), a pochi passi dal centro e facilmente raggiungibile. E’ il luogo ideale per trascorrere una serata all’insegna del relax e della spensieratezza, gustando una buona pizza o prelibatezze tipiche della cucina siciliana, in compagnia dei tuoi amici e della tua famiglia. Il menù viene realizzato da cuochi esperti con maestria e passione, con l’utilizzo di materie prime fresche e di qualità, accuratamente selezionate per offrire ai clienti piatti sani e gustosi. Il servizio è caratterizzato dalla professionalità e simpatia di tutto il personale di sala, che saprà coccolarti e farti sentire come a casa.

La tradizione Siciliana
A’ Funtana propone ai suoi clienti un vasto menù, accuratamente studiato per soddisfare il palato più esigente. È possibile scegliere tra un’ampia selezione di pizze, che spaziano dalle classiche alle speciali, con abbinamenti ricercati, e tra le migliori pietanze della tradizione siciliana con piatti di terra e di pesce. Completano l’offerta un servizio professionale e un ottimo rapporto qualità-prezzo, in un ambiente confortevole e familiare, ideale per festeggiare compleanni e ricorrenze insieme alla famiglia. Tutte queste componenti formano un’alchimia perfetta e sposano la tradizione, la cultura e i sapori della nostra terra.

UN GIOVEDI’ DEDICATO ALLA TRADIZIONE E ALLA MUSICA
Al Ristorante – Pizzeria a’ Funtana” di Santa Croce Camerina si cena con la sagra della Ricotta e si balla in compagnia di Giuseppe Cannizzo.

QUESTO È IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.