Weekend col botto a Barcellona: 17 medaglie per la Taekwondo Kamarina

Al 2° International Trinacria Cup oro per Anita Accardo e Erik Damian

555

Inizia la stagione agonistica della ASD Taekwondo Kamarina con il primo impegno agonistico stagionale dove i ragazzi del M° Salvo Giandinoto hanno partecipato con entusiasmo al “2°International Trinacria Cup”, svolto a Barcellona P.G. il 26/27 ottobre, a cui hanno preso parte 47 società provenienti da ogni parte d’Italia, portando a casa un bel bottino di medaglie. Cinque sono di bronzo e portano la firma di DiFranco Cristian, Scarso Cindy, Gerratana Giuseppe, Occhipinti Andrea e Barca Valentino che vince il primo incontro scontro con il camarinense in categoria.

La Taekwondo Kamarina riesce a portare a casa anche 10 argenti con Barone Carola, Pulino Alessandro, Sina Endry con una magistrale condotta di gara, Venturelli Rosario, Hoxha Rustem e Campo Gabry (che perdono la finale a pochi secondi dal termine dell’incontro), Occhipinti Giulio, Giansiracusa Rosy (anche lei dopo aver dominato per due round molla nella fase finale del terzo, regalando un prezioso oro all’avversaria). Argento anche per Distefano Salvatore e Giandinoto Nicolò entrambi in finale nelle categorie di vertice i senior cintura nera. A concludere la prestazione degli atleti camarinensi le medaglie d’oro e il titolo iridato per Damian Erik, alla sua prima vittoria in questa competizione, e Accardo Anita, straordinaria con una vittoria al secondo round per differenza punti.

Il tecnico M°Salvo Giandinoto: “Siamo soddisfatti delle prestazioni dei nostri atleti a inizio stagione, ma non possiamo accontentarci e lavoreremo in palestra per dare lustro alla nostra comunità ma sopratutto ai nostri ragazzi che danno sempre il massimo nelle loro prestazioni. I prossimi appuntamenti saranno una conferma del lavoro svolto in questi mesi di preparazione”. La ASD Taekwondo Kamarina con 23 atleti partecipanti si classifica al 24° posto su 47 società partecipanti e 1° tra le società iblee.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.