Calcio, 1ª Categoria: l’Atletico torna al successo con un guizzo di Lentini

Vittoria per 1-0 sulla Sanconitana. La classifica si rianima dopo due sconfitte

243

L’Atletico Santa Croce batte 1-0 la Sanconitana e torna al successo. Tre punti importanti non solo per la classifica, ma anche per il morale della squadra di mister Licitra che veniva da due sconfitte consecutive, tra cui l’ultima – col Pachino – nei minuti finali. Comincia bene l’Atletico con Lentini che al 14′ trafigge il portiere La Terra. Al 38′ Lentini fa tremare la traversa, ma l’arbitro ferma per fuorigioco. Al 45′ ottima parata di Licitra che devia in angolo e difende il risultato. Nel secondo tempo tante azioni prive di concretezza: prima Lentini al 54′, dopo Zisa con un tiro a giro al 66′. All’ 85′ Criscione con un tiro-cross colpisce la traversa e sfiora il raddoppio. Finisce così il match al “Kennedy”. Altra nota positiva i rientri di Cordova e Santoro a centrocampo che oggi hanno messo minuti importanti nelle gambe. Prossimo impegno domenica prossima a Mazzarrone contro la capolista.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce-Sanconitana 1-0
Marcatori: 14′ Lentini
Atletico Santa Croce: Licitra G., Criscione, Farina, Spadola, Mandarà (60′ Cordova), Licitra L., Gravina, Baeli (68′ Chiaramonte), Zisa (94′ Mileo), Nicosia (79′ Santoro), Lentini (74′ Iurato). All.: Licitra G.
Sanconitana: La Terra, Amato, Tripi (79′ Randazzo), Bonsignore, Alessandro, Cavolina, Paratore (50′ Di Dio), Militello (54′ Bonomo), Jobe, Tornello (50′ Nicolosi),Mammana.
Arbitro: Gabriele Maruale
Ammoniti: Mandarà, Baeli, Criscione, Farina, Lentini, Iurato (A), Bonsignore (S)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.