Calcio, 1ª Cat.: Atletico beffato da un rigore dubbio, ko a Vizzini

Non basta il vantaggio iniziale di Daniele Zisa. I biancazzurri cedono alla rimonta

208

Altra sconfitta in trasferta per l’Atletico Santa Croce che, beffato da un calcio di rigore dubbio assegnato ai locali, non riesce a fare punti nonostante l’ottima prestazione. Comincia bene l’Atletico che va in vantaggio con Zisa su un bel lancio di Farina. La reazione del Vizzini non tarda ad arrivare con Romano che scheggia la traversa. Due minuti dopo ancora il Vizzini con Barbuzza colpisce di testa a botta sicura, ma Licitra evita il pareggio con un grande intervento. Le squadre vanno negli spogliatoi sull’1-0 per l’Atletico. Al 50′ pareggio fortunato del Vizzini con Dorata su azione rocambolesca. Gli uomini di mister Licitra provano a mettere in difficoltà gli avversari con attacchi sulle fasce, ma è compatta la difesa di mister Di Benedetto. Il vantaggio dei locali arriva con un rigore molto dubbio assegnato dall’arbitro e trasformato da Barone. La partita finisce 2-1 per il Vizzini. Nell’Atletico prestazione maiuscola all’esordio del neo-acquisto Gabriele Fiorilla.

IL TABELLINO
Vizzini-Atletico Santa Croce 2-1
Marcatori: 25′ Zisa (A), 5′ st Dorata (V), 22′ st rig. Romano (V)
Vizzini: Cunsolo, Todaro (58′ Vicino),Giarratana,Staita, Ramondetta (89′ Amore), Burgio, Dorata, Romano, Barbuzza (58′ Barone), Carobene (72′ Annaro), Gandolfo (58′ Papa).
Atletico Santa Croce: Licitra G., Criscione, Farina, Gravina, Spadola, Santoro (73′ Curiali), Licitra L. ( 51′ Baeli), Fiorilla (75′ Molè), Cordova, Zisa, Garofalo (66′ Iurato).
Arbitro: Litrico Gabriele

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.