Calcio, 1ª Cat.: l’Atletico rimonta tre volte, ma non basta per la vittoria

Un pareggio spumeggiante per 3-3 in casa con la Rinascitanetina

209

Ottima prestazione per l’Atletico Santa Croce di mister Licitra, che non riesce a vincere, però, tra le mura amiche del “Kennedy”.  Il sacrificio, l’impegno e l’umiltà ancora una volta non vengono ripagati. Comincia forte l’ Atletico con Lentini che sfiora il vantaggio al 6′ e poi al 9′. Al 17 ‘ il tiro di Zisa impegna Brunelli che la mette in angolo. Al 23′ traversa di Pizzi per gli ospiti. Al 36′ papera di Licitra, che si fa rubare palla da Bojarski che è scaltro a metterla dentro. Al 38′ reazione Atletico ed è rigore con Zisa che trasforma dal dischetto. Al 43′ ancora in vantaggio i netini con Sessa. Nel recupero del primo tempo pareggia l’Atletico con Lorenzo Licitra: 2-2 all’intervallo. Inizia la ripresa e al 50′ arriva nuovamente il vantaggio dei netini con Valvo. Da qui in poi sarà un assedio da parte degli uomini di Licitra. Al 60′ la punizione di Zisa si infrange sulla barriera. Al 64′ quella di Cordova viene respinta da Brunelli. Al 74′ il tiro di Gravina esce di un soffio. Al 79′ salvataggio sulla linea di Valvo. All’83’ pareggio dei biancoazzurri con Lentini. Finisce 3-3, l’Atletico sale a quota 12 punti in classifica, prossimo appuntamento in casa del Portopalo.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce-Rinascitanetina 3-3
Marcatori: 36′ Bojarski (R), 38′ rig. Zisa (A), 43′ Sessa (R), 45′ L. Licitra (A), 50′ Valvo (R) , 83′ Lentini (A)
Atletico Santa Croce: G. Licitra, Criscione, Spadola (72′ Nicosia), Farina, Gravina (83′ Molè), L. Licitra, Santoro,Cordova, Agnello( 55’Baeli), Zisa, Lentini.
Rinascita Netina: Brunelli, Zani, Sessa, Valvo, Restuccia, Fusca, Pizzi, Pricone (73′ Argentino), Bojarski, Rizza, Gallo.
Arbitro : Giuseppe Guastella sez. di Ragusa
Ammoniti: Cordova, Santoro, Baeli e Molè ( Atl.), Valvo, Sessa, Pricone, Fusca, Bojarski (Rin.)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.