Calcio, 1ª Cat.: l’Atletico fa cilecca, sconfitto nel derby dal Per Scicli

Si chiude male il girone d'andata per i ragazzi di Mister Licitra: 0-2 in casa

192

Non è un buon periodo per l’ Atletico Santa Croce che non riesce ancora una volta a trovare la vittoria tra le mura amiche del “Kennedy” stavolta con il Per Scicli, seconda della classe. Inizia bene il Per Scicli: al 7′ ottima parata di Dimartino che devia in angolo il tiro di Occhipinti. Al 20′ ottima incursione di Nicosia che viene intercettato da Migliorino. Al 23′ vantaggio degli sciclitani con Guastellini. Al 38′ ancora Dimartino evita il raddoppio degli ospiti. Al 54′ Occhipinti sbaglia clamorosamente a porta vuota. Al 70′ il raddoppio del Per Scicli con Allibrio. Al 75′ l’Atletico ci prova ad accorciare le distanze con Guglielmo Iurato ma il tiro termina alto. Si chiude così il girone d’andata. L’Atletico resta a 9 punti in classifica, prossimo appuntamento il 5 Gennaio al “Kennedy” per la prima di ritorno contro il Santa Lucia.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce – Per Scicli 0-2
Marcatori: 23′ Guastellini, 70′ Allibrio
Atletico Santa Croce: Dimartino, Criscione, Farina, Spadola, Garofalo, Cordova(85′ Iurato S.), Licitra (63′ Fiorilla), Baeli (76’Iurato G.), Zisa (85′ Curiali), Nicosia, Lentini
Per Scicli: Barbera, Trovato, Migliorino, Sabellini, Carpinteri, Guastellini (75′ Voi), Nicastro, Allibrio (79′ Giannì), Papaleo (93′ Vilardo), Occhipinti (84′ Paolino), Sinacciolo (88′ Campailla).
Ammoniti: Cordova, Baeli (Atl.), Guastellini, Sinacciolo , Mallo “fuori dal campo” (Per Scicli)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.