Calcio, 1ª Categoria: l’Atletico si distrae alla fine, derby al Pro Ragusa

Sconfitta maturata nel finale per i ragazzi di Licitra. Non basta il solito Zisa

232

Passo falso per l’Atletico Santa Croce, che perde per 2-1 il derby col Pro Ragusa. Partita giocata da subito a viso aperto, l’Atletico sfiora il gol in un paio d’occasioni ma a portarsi in vantaggio è il Pro Ragusa con Di Giacomo. A tenere a galla i biancazzurri è Dimartino che para un rigore a Colaceci ed evita il raddoppio dei locali. L’Atletico si sveglia, entra Lentini e cambia l’inerzia della partita: arriva il gol del pareggio con il solito Zisa che mette a segno la settima rete in campionato. Manca poco, la partita sembra orientata verso un pari, ma Saidy da posizione impossibile segna un eurogol che porta sul 2-1 il risultato. Finisce così il derby ragusano. L’Atletico, che ha dovuto fare a meno di Farina, Fiorilla e Nicosia, resta a 12 punti in classifica. Prossimo appuntamento in casa fra due settimane contro il Città di Francofonte. Prima ci sarà un turno di riposo.

IL TABELLINO
Pro Ragusa – Atletico Santa Croce 2-1
Marcatori:
25′ Di Giacomo (PR), 64′ Zisa (ATL), 86′ Saidy (PR)
Pro Ragusa: Licitra, Carnazza, Migliorisi, Puglisi, Gurrieri A.(71′ Criscione), Saidy, Gurrieri M (61′ Battaglia)., Blando (78′ Cascone M.), Colaceci (54′ Balde), Cascone A., Di Giacomo (69′ Khalifa)
Atletico Santa Croce: Dimartino, Criscione Spadola, Gravina, Galofaro, Licitra (56′ Mandarà), Agnello, Cordova,Curiali (46′ Lentini), Iurato (56′ Santoro), Zisa.
Ammoniti: Di Giacomo, Battaglia e Khalifa (Pro Ragusa), Curiali, Agnello, Cordova (Atletico Santa Croce)
Espulsi: Lentini (Atletico Santa Croce)
Arbitro: Contrafatto Salvatore

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.