Home News Attualità Il grido disperato di una donna: “Desidero soltanto un lavoro per sfamare i miei tre figli” VIDEO
AttualitàNewsPrimo Piano

Il grido disperato di una donna: “Desidero soltanto un lavoro per sfamare i miei tre figli” VIDEO

Condividi
Condividi

Noi di Santa Croce Web abbiamo raccolto l’appello disperato di una 37enne, Maria, madre di tre bambini, che ci ha spontaneamente chiesto, la sera di carnevale mentre eravamo intenti a riprendere i festeggiamenti in Piazza, di poter raccontare la sua triste storia per fare conoscere a tutti la condizione di degrado in cui è costretta a vivere. Vi proponiamo il suo personale sfogo e vi invitiamo, nei limiti del possibile e per chi può, di collaborare insieme a noi per aiutarla.

Antonella Galuppi

CLICCA SOTTO PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI MARIA LUMINARIO

[youtube]D28OlWzJ8rE[/youtube]

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

L’I.C. “Psaumide Camarinense” sul podio d’Italia con il trionfo nazionale di Souleymen Tray

Un successo sportivo che diventa anche una grande lezione di crescita, inclusione...

Santa Croce pronta per il 21° Memorial Giannunzio Mandarà: una settimana di basket, ricordo e condivisione

Dopo la presentazione ufficiale che si è svolta giovedì pomeriggio presso la...

Al via la campagna antincendio 2026. In Prefettura riunione di coordinamento delle componenti operative del sistema di Protezione Civile

Il Prefetto di Ragusa, dr.ssa Tania Giallongo ha tenuto una riunione operativa...