Home News Come avviene la selezione degli operai? ‘Noi ci crediamo’ presenta un question time al sindaco
NewsPolitica

Come avviene la selezione degli operai? ‘Noi ci crediamo’ presenta un question time al sindaco

Condividi
Condividi
ibleaacque

Il gruppo consiliare “Noi ci crediamo – Giovanni Barone Sindaco” ha indirizzato al sindaco ed al presidente del Consiglio del comune di Santa Croce Camerina un “Questione Time” con oggetto l’appalto di servizio di somministrazione lavoro, da inserire all’interno dell’o.d.g. del Consiglio comunale di giorno 24 luglio. Da essa vengono rilevati alcuni punti salienti concernenti la selezione di personale, mediante Agenzia di lavoro, da impiegare per un periodo di tempo di otto settimane e comunque non oltre il 15 settembre. A seguire la versione integrale della nota in questione.

Antonella Galuppi

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

L’Europa entra nell’Aula Consiliare di Ragusa: presente anche il presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Luca Agnello

RAGUSA. L’Europa è stata al centro di un incontro ospitato nell’Aula Consiliare...

MPA Provinciale, Paolo Ferrara: «Nuove adesioni e confronto nel centrodestra»

Il Movimento per l’Autonomia apre una nuova fase organizzativa in provincia di...

Consiglio Comunale a Santa Croce: il gruppo “Insieme per Santa Croce” unisce responsabilità istituzionale e fermezza ispettiva

Una condotta improntata al profondo senso di responsabilità verso il paese e...

Consiglio comunale, il Presidente Agnello: «Una seduta serena, ma la serenità non può diventare un alibi per evitare le domande »

«Quella di ieri è stata una seduta caratterizzata da un clima complessivamente...