Home News Cultura e Spettacolo “Look Mediterraneo” in piazza Faro: acconcianture e tagli da urlo, c’è anche Gianluca Licitra FOTO E VIDEO
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

“Look Mediterraneo” in piazza Faro: acconcianture e tagli da urlo, c’è anche Gianluca Licitra FOTO E VIDEO

Condividi
Condividi

Lunedì 29 luglio si è svolta a Punta Secca, in piazza Faro, la prima edizione di “Look Mediterraneo”, un evento che vuole mostrare, in varie tappe itineranti, l’aspetto più fashion dell’oramai assodata arte dello styling dei capelli. Cinque ‘stilisti’ delle chiome, che nulla hanno a che vedere con la semplice parola ‘parrucchiere’, hanno intrattenuto e stupito una piazza gremita di gente entusiasta. Esibizioni dal vivo di tagli e acconciature, sfilate, musica e balli hanno caratterizzato l’intera serata vagando dalle atmosfere spaziali a quelle moderne fino a cogliere lo spirito della mediterraneità che sintetizza i nostri luoghi. A mostrare le proprie opere d’arte creativa cinque esperti di look capelli: ‘I creativi’ di Maria Policita – Chiaramonte; Gaetano Parrucchieri – Grammichele; Gianluca Licitra – Santa Croce; Angela ed Alessandro – Scoglitti; Rosario Fiore – Modica. Un tocco in più è stato offerto dal contributo organizzativo di Peppe Dimartino, manager dei notissimi ‘Picciotti di Vasco’. Per scoprire i momenti più belli della serata con i suoi protagonisti guardate la nostra fotogallery. GUARDA IL VIDEO SOTTO – CLICCA SULLE FOTO E INGRANDISCI!

Antonella Galuppi

CLICCA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO E LE INTERVISTE

[youtube]bMayF_KgQQc[/youtube]

Galleria foto

                                                              

                                                              

                                                              

                                                             

                                                            

                                                           

                                                           

                                                          

                                                        

                                                        

                                                        

                                                        

                                                        

                                                        

 

 

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Santa Croce: inaugurato il plesso scolastico “Dieci Aule”

Questa mattina, a Santa Croce Camerina, è stato ufficialmente inaugurato il plesso...

Salvatore Corallo a Dubai: dalla Sicilia all’Oceanman World Final Championship

VITTORIA – Un traguardo che profuma di sacrificio, pazienza e orgoglio siciliano....

Santa Croce, venerdì la consegna del plesso “Dieci Aule” dopo i lavori di riqualificazione

Venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10, si terrà la consegna...

Santa Croce irresistibile: 3-0 al Megara 1908 e terzo posto in solitaria

Grande vittoria del Santa Croce calcio che grazie ad una prestazione convincente...