Home News Cultura e Spettacolo ‘Web Music Premium’, si parte domenica 29 settembre: scaricate regolamento e scheda d’iscrizione
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

‘Web Music Premium’, si parte domenica 29 settembre: scaricate regolamento e scheda d’iscrizione

Condividi
Condividi

Pronti,via. Da domenica 29 settembre ci si può iscrivere al concorso canoro ‘Web Music Premium’. La nostra testata, in collaborazione con Rec-Musica di Saretto Emmolo, sono lieti di invitare tutti gli amanti del canto a partecipare al concorso più innovativo degli ultimi tempi. Tutto si svolgerà sul web: il nostro giornale sarà dalla prossima domenica la vostra guida e, successivamente, il vostro luogo di esibizione. La direzione artistica di Salvo Dimartino, unita alla profonda conoscenza musicale di Saretto Emmolo, che sarà il consulente musicale, saranno la garanzia di ottima riuscita dell’evento. Naturalmente ci aspettiamo una larga partecipazione visto che il concorso è aperto a tutti, anche agli appassionati di fuori città. Prima comunque di inviare le iscrizioni vi invitiamo a leggere attentamente il regolamento che alleghiamo e, poi, dopo averlo ponderato bene, potrete inviare la scheda d’iscrizione cosi come vi chiediamo di fare. Potrete iscrivervi a partire da domenica 29 settembre e fino al 30 ottobre: un mese di tempo. Dopo ci saranno le eliminatorie, cosi come è specificato nel regolamento. Naturalmente sarete sempre informati tempestivamente di tutte le novità che man mano si prospetteranno. Adesso tocca a voi. Buon divertimento.

P.S.: Portare il materiale e la scheda di iscrizione presso Rec-Musica, in Via Garibaldi n.74 –  tel. 09321856806 – S.Croce Camerina. Oppure, previo contatto telefonico, al sig. Dimartino, o, ancora, inviarlo alla redazione di Santa Croce Web.

Salvo Dimartino

SCARICATE QUI:

REGOLAMENTO WEB MUSIC PREMIUM

SCHEDA D’ISCRIZIONE WEB MUSIC PREMIUM

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

A Punta Secca si inaugura “La famiglia del pescatore”

Lunedì 15 settembre, a partire dalle ore 18.00, piazza Belvedere a Punta...

Punta Secca, recuperata una rete fantasma dai fondali

Nelle acque antistanti Punta Secca, a circa 17 metri di profondità, i...

Da “Miss Sicilia” a “Bambina più bella d’Italia”: il trionfo di Diva Corallo

Dopo aver conquistato il titolo di “Bambina più bella di Sicilia”, la...

Santa Croce, la piccola Diva Corallo è la “Bambina più bella della Sicilia”

La piccola Diva Corallo di Santa Croce Camerina ha conquistato il titolo...