Skip to content
sabato 5 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
News Politica

Gli auguri di ‘Tutti x Santa Croce’: “Facciamo crescere questa città, un pensiero a chi vive all’estero”

by Redazione 23 Dicembre 2013 549 2 min di lettura
 Gli auguri di ‘Tutti x Santa Croce’: “Facciamo crescere questa città, un pensiero a chi vive all’estero”

Il Movimento “Tutti x Santa Croce”, nelle persone del presidente, avv. Giovanna Nicolini, del segretario politico, dott. Piero Mandara, del direttivo, degli iscritti e dei simpatizzanti, porge ai propri concittadini i più sinceri auguri di Buon Natale  anche per questo 2013, sicuramente molto travagliato e ancor dominato dalla recessione economica! In questi giorni, però, l’atmosfera nella città del sole è vivace e fattiva. Per merito dei nostri numerosi e qualificati operatori commerciali le strade del centro e la piazza stanno ospitando molteplici iniziative che attirano tanta gente, soprattutto famiglie, anche dai paesi limitrofi. Quindi anche S.Croce può diventare una accogliente e interessante casa per Babbo Natale, a patto che le istituzioni investano sul territorio e non lascino soli coloro che in questo progetto ci credono. Il volontariato è lodevole, ma non è sufficiente. Solo la programmazione e gli investimenti possono trasformare un evento estemporaneo in un appuntamento costante con la cittadinanza e gli altri visitatori. L’augurio, quindi, è che vengano promossi altri marchi ed altre realtà produttive locali, cosicché sulla città di S. Croce possa ritornare a risplendere il sole della prosperità e il calore della solidarietà e della cooperazione. Infine ai santacrocesi che vivono all’estero e che sicuramente in questo periodo dell’anno sono presi dalla nostalgia per le proprie radici auguriamo un Natale colmo di buone nuove!

Redazione

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

2 Comments

  • sonia says:
    23 Dicembre 2013 at 17:02

    io seguo ogni giorno santacroce web e devo dire che sn rimasta contenta di tutte le iniziative,dei miglioram fatti al nostro paese cn una buona collaboraz si ottiene tutto,sono felice anche che vi siete ricordati che purtropp ci siam concittadini che viviamo all estero e grazie a qst sito che possiam sentire ancora piu vicino il nostro paese…vi auguro un buon natale e felice anno nuovo a voi tutti della redaz e a tutti i miei concittadini,e spero di rivedere presto qst occasioni dal vivo.

  • Daniela says:
    4 Gennaio 2014 at 20:50

    Non credo che chi vive all’estero abbia nostalgie, se la passano meglio di noi, col lavoro , con la vita, con le feste e sopratutto: CON MOLTE MENO TASSE!!!

Comments are closed.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 316 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 315 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 317 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009