Home News Attualità Il signor Massimo Fichera dona 8 televisori al reparto di Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo
AttualitàNews

Il signor Massimo Fichera dona 8 televisori al reparto di Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo

Condividi
Condividi
ibleaacque

Concreto gesto di generosità da parte del sig. Massimo Fichera, titolare della ditta Ortoimballaggi di Santa Croce Camerina, il quale ha donato 8 televisori da destinare alle stanze di degenza per i bambini dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. L’Asp ha immediatamente attivato le procedure, previste dalla legge e dal regolamento aziendale, che hanno permesso di consegnare i televisori nel reparto individuato. “L’iniziativa – afferma Maurizio Aricò, Direttore Generale dell’Asp – è frutto di una sinergia tra le istituzioni e i privati. I televisori donati dal sig. Fichera, al quale rivolgo il più grande ringraziamento, ai piccoli pazienti ricoverati nella Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo, è un atto di grande generosità che renderà la degenza dei piccoli, ma anche dei loro familiari, più gradevole. Un sollievo, ma anche un bell’esempio di solidarietà da parte dell’imprenditore”.

Redazione

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Aeroporto di Comiso, Federalberghi Ragusa: “Con le nuove rotte, la strada sembra essere quella giusta. Ora si pensi a potenziare”

Il presidente provinciale di Federalberghi Ragusa, Giovanni Occhipinti, esprime grande soddisfazione per...

Dipendente comunale aggredita durante il servizio, istituzioni e forze civiche fanno fronte comune

L’aggressione subita da una dipendente comunale mentre era impegnata nello svolgimento del...

Santa Croce Camerina e Vittoria, controlli dei Carabinieri: tre persone denunciate

Intensificati i controlli su strada da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale...