Home News Primo Piano Notizie dal Comune di Santa Croce Camerina: le pillole di venerdì 28 novembre
Primo PianoRubriche

Notizie dal Comune di Santa Croce Camerina: le pillole di venerdì 28 novembre

Condividi
Condividi
ibleaacque

In questo nuovo spazio, daremo voce a eventi, attività, provvedimenti messi in atto dal Comune di Santa Croce e diramati attraverso i suoi canali istituzionali. In questo modo rimarrete sempre informati sulle comunicazioni dell’Amministrazione e degli uffici comunali.

6500 EURO PER LE LUMINARIE NATALIZIE
Assegnata la somma di Euro 6.500,00 al Dirigente del 3^ Dipartimento – Assetto del Territorio, per la realizzazione degli addobbi e delle luminarie artistiche natalizie nelle principali vie del paese e per l’illuminazione del tradizionale albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele.

AUMENTA MONTE ORARI DEI PART-TIME
Alle 25 unità di personale part-time del Comune, con decorrenza 1 dicembre 2014, è stato aumentato di 3 ore l’orario settimanale di lavoro, che passa da 24 a 27 ore.

COLLETTA ALIMENTARE
Sabato 29 novembre avrà luogo a Santa Croce Camerina, così come in tutta Italia, la diciottesima edizione della “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”. Alcuni volontari nei supermercati che hanno aderito all’iniziativa, inviteranno i presenti a donare alimenti, che saranno poi distribuiti alle strutture associate al Banco Alimentare.

CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE
La Giunta Municipale ha approvato la delibera per la ripartizione dei contributi ordinari alle società sportive locali.

Condividi
Articoli correlati

“Santa Croce Qualunquemente”: dal trionfo pop dell’estate 2026 al grande teatro delle promesse 2027

Cala il sipario sull'estate 2026, un'infuocata stagione ricca di eventi sulla fascia...

Punta Braccetto, incontro sulla rete idrica di via Randello: «Presentate le domande di allaccio»

PUNTA BRACCETTO – Si è svolta martedì 15 settembre 2026, alle ore...

Santa Croce, Consiglio Comunale tra confronto democratico e voto unanime: sì alla stazione intermodale e focus sulla relazione del Sindaco

Un’atmosfera di grande serenità e un confronto democratico maturo hanno caratterizzato la...