Home News Primo Piano Notizie dal Comune di Santa Croce Camerina: le pillole di venerdì 28 novembre
Primo PianoRubriche

Notizie dal Comune di Santa Croce Camerina: le pillole di venerdì 28 novembre

Condividi
Condividi

In questo nuovo spazio, daremo voce a eventi, attività, provvedimenti messi in atto dal Comune di Santa Croce e diramati attraverso i suoi canali istituzionali. In questo modo rimarrete sempre informati sulle comunicazioni dell’Amministrazione e degli uffici comunali.

6500 EURO PER LE LUMINARIE NATALIZIE
Assegnata la somma di Euro 6.500,00 al Dirigente del 3^ Dipartimento – Assetto del Territorio, per la realizzazione degli addobbi e delle luminarie artistiche natalizie nelle principali vie del paese e per l’illuminazione del tradizionale albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele.

AUMENTA MONTE ORARI DEI PART-TIME
Alle 25 unità di personale part-time del Comune, con decorrenza 1 dicembre 2014, è stato aumentato di 3 ore l’orario settimanale di lavoro, che passa da 24 a 27 ore.

COLLETTA ALIMENTARE
Sabato 29 novembre avrà luogo a Santa Croce Camerina, così come in tutta Italia, la diciottesima edizione della “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”. Alcuni volontari nei supermercati che hanno aderito all’iniziativa, inviteranno i presenti a donare alimenti, che saranno poi distribuiti alle strutture associate al Banco Alimentare.

CONTRIBUTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE
La Giunta Municipale ha approvato la delibera per la ripartizione dei contributi ordinari alle società sportive locali.

Condividi
Articoli correlati

Controlli dei Carabinieri nei centri scommesse: sanzioni e sospensioni per accesso di minorenni

I Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno proceduto, nel corso delle...

Scuole chiuse a Santa Croce Camerina dal 16 al 18 febbraio: ordinanza per derattizzazione e disinfestazione

Foto repertorio Le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale “Psaumide di Camarina” resteranno chiuse...

Memoria e testimonianza: studenti protagonisti al Giorno del Ricordo

Questa mattina, davanti al Palazzo Municipale, il sindaco Peppe Dimartino e le...