Skip to content
mercoledì 2 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Calcio, S.Croce in anticipo con lo Sporting Battiati: si difende il 3°posto

by Redazione 20 Febbraio 2015 465 2 min di lettura
 Calcio, S.Croce in anticipo con lo Sporting Battiati: si difende il 3°posto

Il Santa Croce giocherà la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione ancora in anticipo, affrontando a domicilio lo Sporting Battiati. I biancazzurri, reduci da tre vittorie consecutive, cercheranno di conquistare il bottino pieno anche contro gli etnei, che si trovano impelagati nelle zone basse della classifica. I camarinensi, infatti, non vogliono perdere colpi e difenderanno a denti stretti la terza posizione in classifica che gli consentirebbe di disputare i playoff. I due tecnici Buoncompagni e La Vaccara, per l’occasione, ritroveranno il fantasista Carmelo Bonarrigo che ha scontato la giornata di squalifica, ma sarà assente per lo stesso motivo il giovane Scribano. Nello scacchiere biancazzurro, comunque, non dovrebbe variare nulla con il centrale Cassibba confermato in difesa e l’ingresso di Bonarrigo dietro l’ariete La Vaccara.

“Il momento positivo che stiamo attraversando è frutto di una gestione societaria diligente. – dice il direttore generale Claudio Agnello – La società ha intrapreso un piano di risanamento di tutti i suoi apparati a partire dal 2011, anno della retrocessione dal campionato di Eccellenza e dopo circa quattro stagioni sportive siamo riusciti a mettere delle basi solide che fanno di noi una tra le società più in salute nel panorama provinciale. La serenità e la stabilità della società, col tempo, hanno portato giovamento anche alle attività sul campo in termini di risultati che stanno arrivando senza enormi sforzi economici ma con semplice organizzazione e ponderazione, sia sulle scelte tecniche che su quelle economico-amministrative. Oggi ci ritroviamo in piena zona playoff e fin quando la matematica ce lo consentirà saremo orgogliosi di sognare traguardi prestigiosi consapevoli che dal cielo non cade nulla”. La gara si giocherà allo stadio “Comunale” di Mascalucia alle ore 15 e sarà diretta dal signor Luigi Eduardo Augello di Catania che sarà collaborato dai signori Gulizia e Speranza di Siracusa.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

“Mare senza frontiere”, anche a Santa Croce

by Redazione 1 Luglio 2025 109 2 min di lettura

Da oggi, 1° luglio, è ufficialmente ripartito “Mare senza frontiere”, il progetto che rende le spiagge della provincia accessibili alle

Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 263 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 139 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009