Skip to content
martedì 1 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Primo Piano

“Una Miss e un Mister per Santa Croce Web”: tante novità, iscrizioni aperte

by Antonella Galuppi 2 Marzo 2015 745 3 min di lettura
 “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web”: tante novità, iscrizioni aperte

Ritorna il concorso bandito dalla nostra testata giornalistica “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web”. La nuova versione 2015, rimaneggiata in alcuni suoi aspetti, presenta delle importanti novità, a partire dai premi per la Miss ed il Mister che si classificheranno al primo posto. I vincitori avranno l’accesso alla selezione regionale e subito dopo, di diritto, alla finale nazionale del concorso “The best model of Europe 2015”, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2015 presso la discoteca Shoko di Barcellona (Spagna). Le spese relative alla mini crociera, con la nave Grimaldi lines, saranno a carico degli sponsor “Barone ferramenta” e “Ottica Farina”. Durante la serata finale che si svolgerà nel mese di agosto a Punta Secca, una giuria tecnica, formata da professionisti del settore moda, spettacolo e fotografia, voterà dal vivo i partecipanti, i cui voti verranno aggiunti in una percentuale non superiore al 50% a quelli ottenuti on line secondo una modalità blindata che avremo modo di indicarvi appena inizierà la sfida. Tanti premi anche per i secondi e terzi classificati, nonché per i fotografi che, in questa occasione, verranno giudicati per la qualità delle loro foto e non in abbinamento con i modelli. Pertanto vi invitiamo a prendere visione del bando di concorso allegato, ricordandovi che le iscrizioni per gli aspiranti Miss e Mister, nonché per i fotografi sono aperte dal 2 al 31 marzo. Partecipate numerosi perché potreste essere proprio voi i fortunati vincitori. Nei link sotto è possibile scaricare il regolamento del concorso e la scheda tecnica di partecipazione per i concorrenti e i fotografi.

SCHEDA TECNICA FOTOGRAFI

SCHEDA TECNICA CONCORRENTI

REGOLAMENTO CONCORSO 2015

mrs

News precedente
News successiva
Avatar photo

Antonella Galuppi

author

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 228 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 126 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

News Politica

Aumento Tari, Dimartino smentisce le cifre: “Serve chiarezza, nessuna stangata. Ma c’è la tabella

by Redazione 27 Giugno 2025 384 6 min di lettura

Dopo le dure critiche da parte delle opposizioni in merito all’aumento della Tari, il sindaco Peppe Dimartino ha voluto intervenire

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009