Skip to content
domenica 13 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

Calcio, il Santa Croce anticipa a sabato: alle 16 sfida con l’Aragona

by Redazione 1 Aprile 2016 529 1 min di lettura
 Calcio, il Santa Croce anticipa a sabato: alle 16 sfida con l’Aragona

Ritorna a giocare fra le mura amiche il Santa Croce caro ai presidenti Giuseppe Micieli e Marco Agnello. I biancazzurri ritorneranno a calcare il green del “JF Kennedy” affrontando gli agrigentini dell’Aragona che non avendo ancora raggiunto la quota salvezza, arriveranno a Santa Croce assetati di punti. Condizione opposta, invece, per il Santa Croce di mister Calogero La Vaccara che, oramai salvo, cercherà nel modo migliore di onorare le ultime tre gare di campionato, cercando di non essere “influente” nei giochi per la salvezza. Il trainer saccense dovrà fare a meno di molte pedine importanti per il match contro gli agrigentini che è stato anticipato dalla Lega a sabato, così come tutta la giornata di campionato del girone D di promozione. Mancheranno ancora il centrocampista Puglisi e il giovane Iurato, mentre saranno vagliate prima della gara le condizioni di altri giocatori che non si sono potuti allenare in settimana. La gara avrà inizio alle ore 16.00 e sarà diretta dal signor Vincenzo Falco della sezione arbitrale di Siracusa.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
News Sport

Città di Santa Croce, entusiasmo e progettualità: “Pronti per la Prima Categoria, puntiamo sui giovani e sul nuovo stadio”

by Redazione 12 Luglio 2025 331 1 min di lettura

Il Città di Santa Croce, fresco di promozione in Prima Categoria, sta scaldando i motori e si prepara così ad

Attualità News

Il 19 luglio si dona per Borsellino: memoria e solidarietà in un gesto di vita

by Redazione 11 Luglio 2025 117 4 min di lettura

Sabato 19 luglio, in occasione del 33° anniversario della strage di via D’Amelio, il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale

Cronaca News

Caucana, sorpreso con arnesi da scasso: denunciato 43enne dai Carabinieri

by Redazione 11 Luglio 2025 576 2 min di lettura

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno denunciato K.R., pregiudicato 43enne di origini albanesi, per il possesso

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009