Skip to content
sabato 19 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cultura e Spettacolo Primo Piano

Miss & Mister Santa Croce Web: vincono Pamela Zisa e Alessio Iemolo FOTO E VIDEO

by Antonella Galuppi 13 Agosto 2016 2516 4 min di lettura
 Miss & Mister Santa Croce Web: vincono Pamela Zisa e Alessio Iemolo FOTO E VIDEO

Anche la quarta edizione di “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web” si è conclusa, con un folto pubblico che ha invaso piazza Faro a Punta Secca e che ha assistito a ben tre ore di spettacolo. Un susseguirsi di musica dal vivo, canti, interviste e sfilate che hanno destato vario interesse. I musicisti (Chiara Zago al pianoforte, Marina Zago al violino, Marco Cascone alle tastiere e fisarmonica, Danilo Ferro alla chitarra acustica e Alessia Ballarò alla sezione ritmica e percussioni) si sono esibiti sia nelle musiche singole che accompagnando la splendida voce di Gianni Brullo. Hanno esibito le proprie corde vocali anche Federica Bonifacio, che ha presentato il suo nuovissimo singolo, nonché Carmelo Barrera e Bruna Gulino. Un momento dedicato al teatro ha visto la giovanissima Giuliana Termini, allieva di Tiziana Bellassai, esibirsi in un monologo ed, a seguire, l’intervista ai registi Walter Manfré e Andrea Traina e al presidente dell’associazione Liberarte, Stefano Garofalo. Interessante l’intervista di Paolo Mandarà al professore Francesco Pira, con il quale ha parlato di Social Gossip, il suo ultimo libro scritto a quattro mani con Antonia Cava, e del famosissimo Bruno Pizzul, del quale Pira, insieme ad un collega giornalista, Matteo Femia, ha pubblicato un libro sulla sua lunga carriera da telecronista. A sorpresa è comparso sul palco di Punta Secca anche Damiano Caruso, il ciclista reduce dalle olimpiadi di Rio. Ma i veri protagonisti sono stati i ragazzi del concorso, nonché i fotografi. A seguire le classifiche ufficiali:

Miss
1) Pamela Zisa
2) Roberta Valentino
3) Serena Fiorilla

Mister
1) Alessio Iemolo
2) Salvatore Cappello
3) Mattia Scollo

Fotografi
1) Giovanni Labisi (scatto Alessio Iemolo)
2) Marco Villari (scatto Miriam Bongiorno)
3) Giovanni Labisi (scatto Roberta Valentino)

Un grazie particolarissimo ai giurati che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento: Francesco Pira, Veronica Barbarino, Liliana Russo, Genny Andreulli, Carmelo Riccotti La Rocca e Giovanni Giannone, con in testa il direttore di Santa Croce Web, Paolo Mandarà.

(Fotogallery a cura di Lino Scillieri)

Damiano Caruso
I vincitori Pamela Zisa e Alessio Iemolo

Inoltre la testata giornalistica on line Santa Croce Web desidera ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per rendere possibile la serata. A seguire i nostri sponsor:

DESPAR, Ragusa
SALLEMI CARBURANTI srl
ROSENGARTEN, ristorante – pizzeria Punta Secca
VIDEOPIU’, Santa Croce Camerina
SCILLIERI ELETTRODOMESTICI, Santa Croce Camerina
ABRAXIA GUEST HOUSE, Bed & Breakfast Comiso
BARONE FERRAMENTA, Santa Croce Camerina
FLORART, Santa Croce Camerina
PSM INCREMONA, noleggio e montaggio Comiso
CENTRO ESTETICO MARTA, Santa Croce Camerina
SCIABICA ristorante, Punta Secca
CARMENANGEL, Bed & Breakfast Santa Croce Camerina
GIANLUCA PARRUCHIERE, Santa Croce Camerina

Si ringraziano inoltre:

  • Il Comune di Santa Croce Camerina per il patrocinio
  • L’Avis sezione comunale di Santa Croce (partner) per la collaborazione
  • L’AVS (Associazione Volontari del Soccorso) di Santa Croce Camerina
  • Orazio Maiurana (Security)
  • Mirko Vitale (Mixer)

News precedente
News successiva
Avatar photo

Antonella Galuppi

author

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

ASP Ragusa attiva ambulatori infermieristici per l’estate nelle principali località turistiche

by Redazione 18 Luglio 2025 152 7 min di lettura

Per garantire la continuità assistenziale durante il periodo estivo, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha istituito gli ambulatori infermieristici nelle

Attualità News Primo Piano

Un secondo nido di tartaruga marina sulle spiagge di Santa Croce: a Caucana la nuova scoperta dei volontari

by Alessia Cataudella 16 Luglio 2025 398 3 min di lettura

Un’altra straordinaria scoperta per le coste santacrocesi: è stato individuato un nuovo nido di tartaruga marina Caretta caretta sulla spiaggia

Attualità News

“Assurdo ma vero”: Valentina Raffa e la ricerca della verità tra fiction e realtà a Ispica

by Redazione 16 Luglio 2025 180 15 min di lettura

“Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente” (Stuart Chase). È solo indagando, mossi dal desiderio di

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009