Skip to content
domenica 6 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

“Sport & Go”: domenica a P.Secca una giornata all’insegna dello sport

by Redazione 4 Aprile 2018 533 2 min di lettura
 “Sport & Go”: domenica a P.Secca una giornata all’insegna dello sport
Antonella Caramia

Al via il progetto sportivo “Sport & Go” crescere con lo sport riservato alle categorie Under 10 e 12, che dallo sport portante calcio a 5, calcio a 7, volley, basket, coinvolge i ragazzi in un avvincente Triathlon, con attività complementari di corsa veloce 60 metri, salto in lungo e lancio del vortex.

Sport & GO è un modo differente di accostarsi allo sport. È uno stimolo per i grandi ad avvicinarsi alla dimensione sportiva dei bambini, senza eccessive aspettative e, soprattutto, senza indurli ad un omologarsi al mondo dei grandi. Il progetto Sport & GO crescere con lo sport è un percorso formativo di attività sportiva sperimentale del Centro Sportivo italiano. Una giornata all’insegna dello sport, domenica 8 aprile, con inizio alle 9, presso la struttura sportiva Araucaria a Punta Secca. I vincitori, di ogni categoria, dovranno disputare la fase regionali e successivamente, ultimo step, le nazionali a Cesenatico dal 13 al 17 giugno.

“L’attività giovanile – spiega il presidente del Csi, Antonella Caramia – è il cuore della proposta sportiva ed educativa del centro sportivo italiano. Siamo particolarmente soddisfatti per le tante iniziative messe in campo dal comitato di Ragusa. Diamo appuntamento ai ragazzi e alle loro famiglie, domenica 8 aprile, con inizio alle 9, a Punta Secca, presso la struttura Sportiva Araucaria per una giornata all’insegna dello sport”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 474 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 356 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 356 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009