Home News Primo Piano Calcio, il Santa Croce ufficializza la prima mossa: il rinnovo di Lucenti
Primo PianoSport

Calcio, il Santa Croce ufficializza la prima mossa: il rinnovo di Lucenti

Condividi
Condividi

Sarà nuovamente Gaetano Lucenti a sedere sulla panchina del Santa Croce nel prossimo campionato di Eccellenza. La dirigenza, con a capo i presidenti Marco Agnello e Giuseppe Micieli, ha deciso di continuare il progetto iniziato tre anni fa e, quindi, di riaffidare la squadra a Gaetano Lucenti. I dirigenti del Santa Croce, insieme al dg Claudio Agnello hanno incontrato ieri sera Lucenti in un noto ristorante di Punta Secca e hanno raggiunto l’accordo che legherà tecnico per la terza stagione alla società camarinense. Il tecnico ragusano avrà l’arduo compito di raggiungere la salvezza nel massimo campionato regionale e di regalare nuove soddisfazioni ai tifosi biancazzurri.

“Con immenso piacere ieri sera abbiamo trovato l’accordo economico con la società che mi legherà per un’altra stagione ai colori biancoazzurri. – dice Gaetano Lucenti – In verità il tutto è durato pochi minuti perché sia da parte mia che della società già c’era la volontà di continuare questo progetto nato due stagioni fa. E’ stata una riconferma per niente scontata, perché nel calcio tanti miei colleghi hanno vinto e non sono stati riconfermati, perciò la cosa mi inorgoglisce maggiormente, solo per il semplice fatto che la società ha creduto nel mio lavoro e mi ha affidato per la prossima stagione un compito mai riuscito in passato, vale a dire la permanenza nella categoria appena raggiunto. Non sarà un obiettivo facile, quindi per me è molto stimolante e mi metterò da subito al lavoro per iniziare con il piede giusto. Nei prossimi giorni insieme al dg Claudio Agnello inizieremo a definire la formazione della rosa che difenderà con i denti la categoria, cercando come abbiamo fatto negli ultimi due anni di dare soddisfazioni e far sentire partecipi i nostri tifosi che con la loro presenza allo stadio ci faranno sentire il loro attaccamento e il loro calore nei nostri confronti. Infine tengo ancora una volta a ringraziare I co-presidenti Agnello e Micieli e tutti i dirigenti per la fiducia rinnovatami”.

La società intanto si è rinnovata delegando nuove figure che faranno crescere ancora di più il sodalizio biancazzurro. Di seguito le nuove cariche sociali: Presidenti, Marco Agnello e Giuseppe Micieli; Vice Presidente, Fabrizio Arestia; Amministratore Delegato, Giovanni Spadola; Direttore Sportivo, Claudio Agnello; Segretario Generale, Paolo Fazio; Team Manager, Salvo Fazio; Responsabile Merchandising, Giusy Carratello; Responsabile Economico, Roberto Arestia; Addetto Stampa, Fabio Fichera.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Città di Santa Croce, entusiasmo alle stelle: “Umiltà, impegno e passione restano i nostri valori”

Il nuovo anno calcistico è iniziato da poco, ma già la scuola...

Nasce il Laboratorio Politico Camarinense: uniti per una nuova visione di Santa Croce

  Le forze politiche, i movimenti e i liberi cittadini annunciano la...

I consiglieri di “Insieme per Santa Croce”, Mandarà e Riva, presentano interrogazione sui ritardi e disagi della scuola

I consiglieri comunali Piero Mandarà e Gaetano Riva, del gruppo “Insieme per...

Santa Croce Calcio: nel Girone D con l’Akragas, al via la Coppa Italia contro il Pro Ragusa

Il primo atto della nuova stagione agonistica è stato diramato dalla Lega...