Prendetevi cura del vostro corpo. Una domenica speciale da Therapy

Giorno 15 dicembre il ricavato andrà tutto in beneficenza

755

Date un taglio ai dolorini che vi affliggono, come la lombalgia che non vi lascia in pace; sospendete per un attimo la routine quotidiana e prendetevi cura del vostro corpo e benessere fisico. Penserà a tutto Therapy, lo studio osteopatico e massoterapico del dott. Claudio Tidona, nato nel 2016 a Santa Croce per trattare ogni tipo di trauma o patologia infiammatoria a livello muscolo-scheletrico.

Tramite le tecniche manipolative, il dott. Tidona corregge le “disfunzioni somatiche”, ovvero tratti della colonna vertebrale che hanno perso la loro “elasticità/mobilità” e che spesso sono la causa della sintomatologia del paziente. Le disfunzioni possono essere non solo di natura muscolo-scheletrica ma anche viscerale, ad esempio un organo che ha perso la sua corretta mobilità e che per riflesso neurologico porta al mal di schiena. Come insorgono le disfunzioni? In seguito a posizioni viziate o traumi pregressi e non sono visibili tramite immaging (esami strumentali), ma attraverso un’attenta osservazione, palpazione e infine manipolazione per ripristinare il corretto stato di salute.

Se avete voglia di provare un’esperienza di vero benessere, recatevi da Therapy domenica 15 dicembre. Quel giorno, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere la ricerca di Anf, l’associazione che dal 1991 che si occupa di neurofibromatosi, una malattia rara che colpisce in modo ereditario. All’iniziativa aderirà anche il dott. Giorgio Marcialis. Verrete in studio, da Therapy, per curare i vostri malanni; e andrete via soddisfatti per aver regalato a voi stessi, e a qualcun altro meno fortunato di voi, una speranza. Per contatti e appuntamenti visitate la pagina Facebook di Therapy cliccando qui.

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...