Calcio, 1ª Categoria: l’Atletico si distrae alla fine, derby al Pro Ragusa

Sconfitta maturata nel finale per i ragazzi di Licitra. Non basta il solito Zisa

563

Passo falso per l’Atletico Santa Croce, che perde per 2-1 il derby col Pro Ragusa. Partita giocata da subito a viso aperto, l’Atletico sfiora il gol in un paio d’occasioni ma a portarsi in vantaggio è il Pro Ragusa con Di Giacomo. A tenere a galla i biancazzurri è Dimartino che para un rigore a Colaceci ed evita il raddoppio dei locali. L’Atletico si sveglia, entra Lentini e cambia l’inerzia della partita: arriva il gol del pareggio con il solito Zisa che mette a segno la settima rete in campionato. Manca poco, la partita sembra orientata verso un pari, ma Saidy da posizione impossibile segna un eurogol che porta sul 2-1 il risultato. Finisce così il derby ragusano. L’Atletico, che ha dovuto fare a meno di Farina, Fiorilla e Nicosia, resta a 12 punti in classifica. Prossimo appuntamento in casa fra due settimane contro il Città di Francofonte. Prima ci sarà un turno di riposo.

IL TABELLINO
Pro Ragusa – Atletico Santa Croce 2-1
Marcatori:
25′ Di Giacomo (PR), 64′ Zisa (ATL), 86′ Saidy (PR)
Pro Ragusa: Licitra, Carnazza, Migliorisi, Puglisi, Gurrieri A.(71′ Criscione), Saidy, Gurrieri M (61′ Battaglia)., Blando (78′ Cascone M.), Colaceci (54′ Balde), Cascone A., Di Giacomo (69′ Khalifa)
Atletico Santa Croce: Dimartino, Criscione Spadola, Gravina, Galofaro, Licitra (56′ Mandarà), Agnello, Cordova,Curiali (46′ Lentini), Iurato (56′ Santoro), Zisa.
Ammoniti: Di Giacomo, Battaglia e Khalifa (Pro Ragusa), Curiali, Agnello, Cordova (Atletico Santa Croce)
Espulsi: Lentini (Atletico Santa Croce)
Arbitro: Contrafatto Salvatore

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...