Calcio, 1ª Cat.: l’Atletico sprofonda in casa col Città di Francofonte (0-2)

Una sola occasione pericolosa per i ragazzi di Licitra, che si arrendono al Kennedy

465

Crolla in casa l’Atletico Santa Croce di mister Licitra con il risultato di 0-2 a favore della terza della classe Città di Francofonte. La partita dei biancoazzurri non è delle migliori, pesano anche le tante assenze: al 9′ primo tentativo di La Terra che non impensierisce Dimartino. Al 16′ Messina su punizione dai venti metri sfiora il gol, ma lo stesso Messina da più lontano porta in vantaggio il Francofonte, un paio di minuti più tardi, con un tiro che si infila all’incrocio dei pali. Al 29′ prima ed unica vera azione pericolosa della partita per l’Atletico con Baeli il cui pallonetto viene intercettato sulla linea. Al 34′ arriva il raddoppio degli ospiti con Trapani. Al 57′ Dimartino effettua un ottimo intervento su Trapani. Al 68′ il tiro di Iurato non impensierisce Sammatrice. Finisce così il match, Atletico che resta a 12 punti in classifica e prossimo appuntamento domenica in casa del Città di Chiaramonte.

IL TABELLINO
Atletico Santa Croce – Città di Francofonte 0-2
Marcatori: 18′ Messina, 34′ Trapani
Atletico Santa Croce: Dimartino, Criscione, Gravina, Farina, Fiorilla, Agnello, Licitra, Baeli, Santoro (40′ Tumino), Galofaro (46′ Iurato G.), Curiali.
Città di Francofonte: Sammatrice, Calabrò, Senia, Cristofaro, Micieli, Gonzalez, La Terra, Costanzo (72′ Scollo), Messina (62′ Saggio), Fazio (89′ Greco), Privitelli (24′ Trapani; 90′ Emanuele)
Ammoniti: Dimartino, Curiali, Agnello, Galofaro, Gravina (A)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...