Home News Politica Quando il sindaco e l’ex assessore vivevano in città diverse… VIDEO
Politica

Quando il sindaco e l’ex assessore vivevano in città diverse… VIDEO

Condividi
Condividi
ibleaacque

Il 10 gennaio 2019 il sindaco Barone e l’assessore Frasca, da poco ri-nominato in seno alla giunta, vivevano in due… città diverse. A Frasca era stato revocato l’incarico da qualche mese e nel corso della trasmissione “Standing Ovation” (clicca qui per rivederla), appuntamento settimanale di Santa Croce Web, i due avevano avuto modo di ritrovarsi. Ecco che cosa si erano detti.

Oggi, dal quotidiano “La Sicilia” si scopre però che era il prescelto, “l’assessore nominato in prima battuta, prima dell’accordo con Piero Mandarà, quello con cui il sindaco voleva contribuire alla riuscita dell’intero mandato amministrativo”. Fulminato dal fuoco amico, però, Frasca dovette lasciare tutti i suoi progetti sulla Sicurezza. Un settore capillare per Santa Croce, e sul quale i due contendenti continuarono a discutere nel corso della trasmissione.

Ma il punto più basso del rapporto tra il sindaco e il suo nuovo vicesindaco era stato toccato a ottobre 2019, qualche mese fa. Frasca scatenò una polemica (clicca qui per rivedere la conferenza stampa) partendo da una battuta infelice di Barone davanti ai ragazzi delle scuole, ed ebbe da ridire sulle sue abilità di amministratore. Oggi si ritrovano.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Progetto Exit, il Laboratorio Politico Camarinense interviene: «La trasparenza non è un’accusa, ma un dovere»

Il dibattito politico sul Progetto Exit continua ad animare il confronto a...

Progetto “Exit”, il Laboratorio Politico Camarinense chiede chiarezza al sindaco dopo l’intervento del presidente del Consiglio

Santa Croce. Dopo l’intervento del presidente del Consiglio comunale sulla vicenda relativa...

Progetto “Exit” a Santa Croce Camerina: il Presidente del Consiglio Agnello avvia verifiche sulla legittimità degli atti d’Aula

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota del Presidente del Consiglio Comunale, Luca...